logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 1 marzo: Francesco Arca, Rex e Nina Zilli tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-01

Andrà in onda questo pomeriggio su RaiDue una nuova puntata di Quelli che il calcio, la trasmissione della domenica in onda a partire dalle ore 13:45 e condotta come di consueto da Nicola Savino. Molti ospiti animeranno il nuovo appuntamento di oggi 1 marzo, in diretta tv, a partire da Iva Zanicchi, Corinne Clery e …

article-post

Andrà in onda questo pomeriggio su RaiDue una nuova puntata di Quelli che il calcio, la trasmissione della domenica in onda a partire dalle ore 13:45 e condotta come di consueto da Nicola Savino. Molti ospiti animeranno il nuovo appuntamento di oggi 1 marzo, in diretta tv, a partire da Iva Zanicchi, Corinne Clery e Barbara Bouchet, regine in questa stagione teatrale. Ecco quali sono le anticipazioni e gli altri ospiti della puntata di oggi 1 marzo 2015 all’insega di Quelli che il calcio.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata 1 marzo, ecco tutti gli ospiti

Oltre agli ospiti sopra annunciati, la puntata di oggi 1 marzo in compagnia di Quelli che il calcio vedrà la presenza in studio di Francesco Arca accompagnato dal cane detective più celebre del piccolo schermo, Rex, protagonisti dell’ottava stagione della serie tv Il Commissario Rex, partito lo scorso 27 febbraio. Per l’angolo dedicato all’ospite musicale, questo pomeriggio ci sarà la cantante Nina Zilli, dopo la sua recente partecipazione a Sanremo 2015.

Come ogni domenica non mancherà la cronaca dei goal del campionato e il commento alle partite di Ubaldo Pantani insieme al giornalista Matteo Marani, accompagnati questa settimana dal regista teatrale Gianfelice Facchetti. Immancabili anche le parodie del duo Nuzzo e Di Biase e le imitazioni tutte da ridere di Lucia Ocone.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Pago (Cagliari), Susanna Gecchelle (Verona), Bruno Pizzul (Udinese), Peppe e Ciccio (Palermo), Stefania Renda (Empoli), Adriana Volpe (Lazio), Marco Nappi (Genoa), Giorgio Marchesi (Atalanta), Stefania Okaka (Sampdoria), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Sassuolo. Spazio all’attualità con Alessandro Di Sarno che racconterà gli aspetti più divertenti delle nuove cliniche di bellezza per i cani. Sempre sull’attualità, Nicola Savino svelerà i segreti dei tanto citati droni che sorvolano le nostre città, mentre la pirotecnica Angela Rafanelli collauderà una romantica mongolfiera dal Castello di Masino a Caravino (TO) per la Festa dell’Aria organizzata dal FAI. In collegamento da Napoli ci saranno i “mattatori” Gigi e Ross per la nuova stagione di “Made in Sud”.

Potrebbe interessarti anche