logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 1 febbraio: Miguel Bosè, Marracash e Jerry Calà tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-01

Come da tradizione, la domenica di RaiDue non è domenica senza Quelli che il calcio, la trasmissione dedicata allo sport ed all’intrattenimento e condotta nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 13:45 da Nicola Savino. Anche oggi, domenica 1 febbraio, Savino aprirà il nuovo mese con una nuova puntata di Quelli che il calcio che …

article-post

Come da tradizione, la domenica di RaiDue non è domenica senza Quelli che il calcio, la trasmissione dedicata allo sport ed all’intrattenimento e condotta nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 13:45 da Nicola Savino. Anche oggi, domenica 1 febbraio, Savino aprirà il nuovo mese con una nuova puntata di Quelli che il calcio che si preannuncia ricca di ospiti, musica e comicità grazie alla presenza fissa di Nuzzo e Di Biase e di Lucia Ocone con i loro momenti esilaranti. Ecco quali sono le anticipazioni e gli ospiti di oggi 1 febbraio all’insegna di Quelli che il calcio.

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata 1 febbraio: ecco tutti gli ospiti

Nicola Savino aprirà il nuovo appuntamento all’insegna di Quelli che il calcio ospitando Miguel Bosè, l’artista italo-spagnolo che proprio ieri è stato ospite del pomeridiano del sabato di Amici su Canale 5. Nell’ambito del programma di RaiDue, Bosè proporrà il brano L’incanto tratto dal suo nuovo disco di inediti dal titolo Amo realizzato in edizione speciale tutta italiana con ben quattro brani cantati nella nostra lingua. Ed ancora, tra gli altri ospiti di oggi anche Marracash che presenterà il singolo In Radio tratto da Status e Jerry Calà che si esibirà in studio insieme ai musicisti Paolo Costa, Giovanni Pepe e Sabino Barone.

Tanta musica questa domenica nella puntata di Quelli che il calcio, ma non solo: in studio anche la modella ucraina definita la “Barbie umana” per le sue fattezze fisiche simili a quelle della celebre bambola, Valeriya Shkrabova. Ubaldo Pantani si occuperà dei commenti dei gol del Campionato di Serie A insieme al giornalista Matteo Marani. Ecco a seguire quali saranno gli altri ospiti che andranno a comporre il parterre dei tifosi e i collegamenti previsti nel corso della puntata di oggi 1 febbraio.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Sergio e Marcello Franchi (Inter), Ainett Stephens (Juventus), Gigi Mastrangelo (Juventus), Tullio De Piscopo (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Fabiano e Marco (Napoli), Manuela Levorato (Chievo), Jalisse (Chievo), Clizia Fornasier (Verona), Marco Maccarini (Torino), Filippo Semino (Sampdoria), Barbara Tabita (Palermo), Bruno Pizzul (Udinese), Francesca Brambilla (Atalanta), Tenores Di Bitti (Cagliari), Adriana Volpe (Lazio), Don Matteo Galloni (Lazio), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Palermo.

In collegamento dal Teatro Olimpico di Roma la dodicesima edizione del Supermagic, festival internazionale della magia, mentre da Milano è previsto un collegamento con il centro congressi in cui si stanno chiudendo le ultime decisive fasi del calcio mercato di Gennaio.

Potrebbe interessarti anche