logo

Quelli che il calcio: Ambra Angiolini e gli ex di Pechino Express 2, dai vincitori alle modelle e Corinne Clery

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-10

Torna come di consueto, nel pomeriggio di RaiDue, in vista della 12esima giornata di Campionato di Serie A, la nuova puntata all’insegna della trasmissione calcistica e di intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:50 e condotta come sempre da Nicola Savino. Tanti gli ospiti del nuovo appuntamento, a partire dall’attrice …

article-post

Torna come di consueto, nel pomeriggio di RaiDue, in vista della 12esima giornata di Campionato di Serie A, la nuova puntata all’insegna della trasmissione calcistica e di intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:50 e condotta come sempre da Nicola Savino. Tanti gli ospiti del nuovo appuntamento, a partire dall’attrice Ambra Angiolini, protagonista del nuovo film di Alessio Maria Federici, Stai lontana da me, nelle sale italiane dal prossimo 14 novembre.

Dopo aver trionfato nel reality show on the road della seconda rete Rai, Pechino Express, approdano nello studio di Quelli che il calcio anche sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni; ospiti anche le seconde classificate, le modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero. In studio, ci saranno altri protagonisti di questa fortunata seconda edizione di Pechino, Massimo e Paolo Ciavarro, Corinne Clery e la laureata Laura Caratelli.

Gli ospiti proseguono con la presenza di Massimo Ghini ed Elena Santarelli nei teatri con il loro spettacolo “Quando la moglie è in vacanza” e i personaggi sportivi Serse Cosmi, Emiliano Mondonico e la maratoneta Valeria Straneo. Immancabili le esilaranti imitazioni di Ubaldo Pantani che interverrà anche nei panni di se stesso con battute pungenti durante la diretta e i simpatici sketch di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini si occuperanno come sempre degli aggiornamenti relativi ai risultati della Serie A, intervallati dai commenti dal parterre degli ospiti tifosi: Cristina De Pin (Milan), Elena Ripamonti (Chievo), Syria (Lazio), Massimo Bagnato (Roma), Fausto Brizzi (Roma), Valentina Caruso (Cagliari).

In collegamento dallo studio di “Made in Sud” di Napoli Vladimir Luxuria,. Dalla mostra dei  “Dinosauri” di Torino Dj Angelo, dalla “Florence Tatoo Convention” di Firenze la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Alessio Sakara e dal “Festival del Cinema” di Roma Alessandro Di Sarno e Valeria Marini.

Potrebbe interessarti anche