logo

Quelli che, confermato Savino ma anche Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani: “Ci saremo anche noi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-15

Si fa sempre più limpida, chiara e certa la conduzione di Nicola Savino a Quelli che, anche perché di recente Ubaldo Pantani, intervistato da Libero ha azzardato una percentuale davvero altissima: il 99%. Ma proseguiamo con ordine. Durante l’ultima puntata della stagione, Victoria Cabello ha salutato il pubblico come se il suo, più che un …

article-post

Si fa sempre più limpida, chiara e certa la conduzione di Nicola Savino a Quelli che, anche perché di recente Ubaldo Pantani, intervistato da Libero ha azzardato una percentuale davvero altissima: il 99%. Ma proseguiamo con ordine. Durante l’ultima puntata della stagione, Victoria Cabello ha salutato il pubblico come se il suo, più che un arrivederci fosse proprio un addio. Dopo due anni di conduzione, insieme al Trio Medusa aveva creato ad hoc, uno spettacolo davvero divertente, un programma che poteva essere visto da tutti, anche da chi (come me), non ama esattamente il calcio e non ne capisce proprio nulla.

Ma, tra gag, interviste intelligenti e divertenti e l’apporto del Trio, si era confezionato un prodotto di tutto rispetto, molto piacevole e godibile. Da settembre invece il programma verrà condotto da Nicola Savino, anche se il pubblico del web, a tal proposito si è proprio schierato contro all’urlo mediatico di: “Ridateci la Cabello!”; su Facebook sono perfino nati gruppi e pagine fan a tal proposito.

La prossima stagione televisiva per Savino sarà quindi molto ricca e, abbandonata L’Isola dei Famosi che a quanto pare va in pensione, condurrà sia Quelli che, sia Un minuto per vincere (nonostante gli ascolti della passata stagione non l’abbiano affatto premiato, anzi). Come scrivevamo prima però, a quanto pare, ad affiancare il conduttore e speaker radiofonico di Radio Deejay, ci saranno ancora la coppia formata da Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, in quanto, Pantani ha affermato: “Al 99% il nuovo conduttore sarà Nicola Savino e molto probabilmente ci saremo anche noi”.

Nel frattempo, il duo più divertente degli ultimi tempi questa sera condurrà gli MTV Music Awards in diretta da Firenze e da settembre li ritroveremo in quale vesti?

Potrebbe interessarti anche