logo

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 7 maggio 2017: tre appuntamenti a due ruote, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-07

Da domenica 7 maggio, alle 13.50 su Rai2, Nicola Savino e la Gialappa’s Band propongono “Quelli che aspettano il Giro d’Italia”, tre appuntamenti della versione a due ruote di “Quelli che il calcio”, che nel pomeriggio di Rai2 anticiperà in volata la diretta del Giro d’Italia numero 100. Per seguire la tappa Tortolì-Cagliari e la …

article-post

Da domenica 7 maggio, alle 13.50 su Rai2, Nicola Savino e la Gialappa’s Band propongono “Quelli che aspettano il Giro d’Italia”, tre appuntamenti della versione a due ruote di “Quelli che il calcio”, che nel pomeriggio di Rai2 anticiperà in volata la diretta del Giro d’Italia numero 100. Per seguire la tappa Tortolì-Cagliari e la giornata calcistica saranno ospiti in studio: Diego Abatantuono, Paolo Casarin, Massimiliano Rosolino, Eleonora Pedron, Giorgio Terruzzi e Fulvio Collovati.

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 7 maggio 2017

Gli aggiornamenti dal Giro d’Italia saranno invece garantiti dal giornalista di Rai Sport Francesco Pancani. Alla postazione tecnica ci sarà, come sempre, Sarah Castellana, affiancata dall’allenatore dell’Inter Beppe Bergomi, alias Edoardo Ferrario. A presidiare la postazione web Melissa Greta Marchetto. I Calciatori Brutti e lo chef Bruno Barbieri saranno collegati per gli aggiornamenti del moto GP di Spagna, a Jerez, mentre Ubaldo Pantani vestirà i panni dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 7 maggio 2017

Dallo stadio Dacia Arena di Udine, per l’anticipo delle 12,30 di Udinese – Atalanta saranno collegati: Bruno Pizzul, Diana Montano, moglie dell’attaccante Duvan Zapata, e il comico Omar Fantini. Mimmo Magistroni e i suonatori Mariachi, assieme allo scrittore sardo Flavio Soriga, saranno collegati dalla linea del traguardo della terza tappa del Giro, a Cagliari. Trasferta in Sardegna anche per Mia Ceran e Totò Schillaci.

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 7 maggio 2017: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Quelli che aspettano il Giro d’Italia di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche