logo

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 21 maggio 2017: ultima puntata a due ruote, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-05-21

Oggi, domenica 21 maggio 2017, andrà in onda su RaiDue l’ultimo appuntamento con la versione a due ruote di “Quelli che il calcio”, in onda come sempre alle ore 13:50, prima della diretta della tappa a percorso misto del Giro d’Italia, Valdengo-Bergamo. Alla conduzione del programma, come da tradizione, Nicola Savino (che presto approderà a …

article-post

Oggi, domenica 21 maggio 2017, andrà in onda su RaiDue l’ultimo appuntamento con la versione a due ruote di “Quelli che il calcio”, in onda come sempre alle ore 13:50, prima della diretta della tappa a percorso misto del Giro d’Italia, Valdengo-Bergamo. Alla conduzione del programma, come da tradizione, Nicola Savino (che presto approderà a Mediaset) e la Gialappa’s Band. Ecco di seguito quali saranno le anticipazioni dell’ultima puntata in versione Giro d’Italia e quali gli ospiti che l’animeranno, comprese le informazioni per la sua visione in streaming.

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 21 maggio 2017

Per seguire la nuova tappa del Giro d’Italia e la giornata calcistica, saranno ospiti in studio di Quelli che il calcio: Diego Abatantuono, Paolo Casarin, la giornalista e conduttrice di Rai Sport Giorgia Cardinaletti, Daniele Manusia, direttore del sito “L’Ultimo Uomo”, Eleonora Pedron e Roberto Pruzzo. Gli aggiornamenti dal Giro d’Italia saranno garantiti da Emanuele Dotto. Alla postazione tecnica ci sarà, come sempre, Sarah Castellana, affiancata dall’allenatore dell’Inter Beppe Bergomi, alias Edoardo Ferrario.

Max Giusti vestirà i panni dello scrittore e commentatore sportivo Mario Sconcerti; mentre Ubaldo Pantani proporrà un nuovo personaggio: un ciclista eliminato dal Giro d’Italia. A presidiare la postazione web, Melissa Greta Marchetto. Bruno Pizzul e Max Pezzali saranno collegati, assieme ai Calciatori Brutti, per commentare con l’ausilio della ‘realtà aumentata’ lo svolgimento del Moto GP di Francia.

Angela Rafanelli dallo Stadium di Torino intervisterà i tifosi Juventini alla vigilia della possibile conquista del sesto scudetto consecutivo della squadra bianconera. Mimmo Magistroni e i suonatori Mariachi, saranno collegati da Bergamo, linea del traguardo della quindicesima tappa del Giro. Trasferta lombarda anche per Mia Ceran e Totò Schillaci che, assieme a Massimo Rosolino, saranno a Bergamo Alta.

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 21 maggio 2017 e streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Quelli che aspettano il Giro d’Italia di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche