logo

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 14 maggio 2017: seconda puntata a due ruote, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-14

Anticipo in volata sulla diretta della tappa del Giro d’Italia Montenero di Bisaccia – Blockhaus per la versione a due ruote di Quelli che il calcio – in onda domenica 14 maggio, alle 13.50, su Rai2. Per seguire la tappa numero 9 e la giornata calcistica, saranno ospiti in studio: Diego Abatantuono, Paolo Casarin, Massimiliano …

article-post

Anticipo in volata sulla diretta della tappa del Giro d’Italia Montenero di Bisaccia – Blockhaus per la versione a due ruote di Quelli che il calcio – in onda domenica 14 maggio, alle 13.50, su Rai2. Per seguire la tappa numero 9 e la giornata calcistica, saranno ospiti in studio: Diego Abatantuono, Paolo Casarin, Massimiliano Rosolino, la giornalista e conduttrice di Rai Sport Giorgia Cardinaletti, Mara Maionchi e Daniele Manusia, direttore del sito “L’Ultimo Uomo”.

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 14 maggio 2017

Gli aggiornamenti dal Giro d’Italia saranno garantiti da Emanuele Dotto, giornalista di Rai Radio1 che da sempre segue la corsa ciclistica più famosa d’Italia. Alla postazione tecnica ci sarà, come sempre, Sarah Castellana, affiancata dall’allenatore dell’Inter Beppe Bergomi, alias Edoardo Ferrario. Max Giusti vestirà i panni dello scrittore e commentatore sportivo Mario Sconcerti mentre Ubaldo Pantani proporrà una nuova inchiesta giornalistica di Paolo Del Debbio.

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 14 maggio 2017

A presidiare la postazione web Melissa Greta MarchettoI Calciatori Brutti e Francesco Mandelli saranno collegati per gli aggiornamenti del Gran Premio di Spagna di F1 e, dallo stadio Meazza di Milano, per l’anticipo delle 12.30 di Inter–Sassuolo ci saranno Bruno Pizzul, Sara Piccini, moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso e Francesca Fantuzzi. Mimmo Magistroni e i suonatori Mariachi, saranno collegati dalla Maiella, a Blockhaus, linea del traguardo della nona tappa del Giro.  Trasferta umbra per Mia Ceran e Totò Schillaci, che mostreranno in anteprima i suggestivi panorami fra i vigneti, della tappa a cronometro del Sagrantino che da Foligno raggiunge Montefalco.

Quelli che aspettano il Giro d’Italia, anticipazioni 14 maggio 2017 e streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Quelli che aspettano il Giro d’Italia di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche