Quattro nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: ecco i nomi “bomba” e quando entreranno in Casa

24/11/2021 di Valentina Gambino

Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip. La bomba arriva dal buon Giuseppe Candela che aggiunge un quartetto niente male (con un nome “ripescato” dalle teche della Casa più spiata d’Italia).

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip: lunedì arrivano quattro nomi bomba

Candela flash! Al Grande Fratello Vip, versione extralarge dopo i buoni ascolti, sbarcano nuovi concorrenti. Lunedì sera il reality condotto da Alfonso Signorini darà il benvenuto a quattro new entry: la bombastica Valeria Marini, gli ex gieffini Biagio D’Anelli e Ferdinando Giordano. dulcis in fundo il chirurgo Giacomo Urtis

 

Con questi nuovi nomi e Patrizia Pellegrino e Maria Monsè entrate lo scorso lunedì sera, all’appello mancherebbero altri quattro nomi.

Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sono saltati all’ultimo e, secondo le indiscrezioni che girano in rete, dovrebbero ancora entrare: Vera Gemma, Adelaide De Martino e Nathaly Caldonazzo

Facendo un rapido calcolo, quindi, manca solo un nome (Signorini ha parlato di dieci nuovi concorrenti).

Vi piacciono i nuovi ingressi? Io sono assolutamente basita e il mio mood costante è questo:

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI