logo

Quarto e quinto finalista GF Vip 7: le percentuali, chi vola ufficialmente in finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-28

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip 7, il padrone di casa Alfonso Signorini ha annunciato sin da subito ciò che sarebbe accaduto durante la serata, con due eliminati e due finalisti. Ma chi è stato a conquistare ufficialmente il titolo di quarto e quinto finalista del GF Vip 7? Quarto e quinto …

article-post

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip 7, il padrone di casa Alfonso Signorini ha annunciato sin da subito ciò che sarebbe accaduto durante la serata, con due eliminati e due finalisti. Ma chi è stato a conquistare ufficialmente il titolo di quarto e quinto finalista del GF Vip 7?

Quarto e quinto finalista GF Vip 7: chi sono

Partiamo subito dai sei nominati all’ultimo televoto: Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Il meno votato avrebbe dovuto abbandonare definitivamente la Casa del GF Vip, mentre il più votato sarebbe volato dritto in finale. 

Signorini ha annunciato che eliminato e quarto finalista sarebbero stati in entrambi casi uomini, facendo così uscire di scena Milena e Nikita. Il quarto finalista annunciato dal conduttore alla fine è risultato essere Edoardo Tavassi. Ecco le percentuali: Tavassi 54,7%, Nikita 36%, Alberto 3,7%, Onestini 3,4%, Milena 1,3%, Andrea 0,9%.

Ma chi è stato il quinto finalista del GF Vip annunciato in diretta nel corso della penultima puntata? Verso la fine della puntata è stato aperto un televoto flash che ha visto Nikita la più votata dai Vipponi, scontrarsi con Alberto, da lei nominato, che a sua volta si è portato dietro anche Onestini. Una volta chiuso il televoto, i tre concorrenti sono approdati in studio dove è stato annunciato il nome dell’eliminato (Luca Onestini) ma anche del quinto finalista, ovvero Nikita Pelizon. Ecco le percentuali di televoto: Nikita 48%, Alberto 28%, Onestini 24%.

Potrebbe interessarti anche