logo

Quarto Grado, il caso di Viviana Parisi e Gioele e la morte di Willy nella prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-11

Dopo il ritorno di Chi l’ha visto, da stasera al via anche la nuova stagione di Quarto Grado, trasmissione di approfondimento giornalistico con i fatti di cronaca e misteriose scomparse. La trasmissione di Rete 4 sta per esordire con la sua 12esima edizione. Alla conduzione ritroveremo anche quest’anno Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero e l’intera …

article-post

Dopo il ritorno di Chi l’ha visto, da stasera al via anche la nuova stagione di Quarto Grado, trasmissione di approfondimento giornalistico con i fatti di cronaca e misteriose scomparse. La trasmissione di Rete 4 sta per esordire con la sua 12esima edizione. Alla conduzione ritroveremo anche quest’anno Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero e l’intera squadra di autori e inviati. Riprendono così le indagini su episodi attuali di nera e cold case che attendono da troppo la verità. Di seguito le anticipazioni sulla prima puntata stagionale.

Quarto Grado, casi prima puntata

Al centro della prima puntata di Quarto Grado, le inchieste sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele e sul caso di Willy Monteiro. I contorni della vicenda della donna e di suo figlio, di soli quattro anni, restano ancora poco chiari: omicidio-suicidio, incidente o “incontro sfortunato”?

Agghiacciante per modalità e aggravato dall’ombra del movente razziale, il dramma del ragazzo di 21 anni di Colleferro (Roma), ucciso di botte nella notte tra il 4 e il 5 settembre. Intanto, il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Quarto Grado conferma inoltre l’intervento di esperti e ospiti in studio ed in collegamento: tra questi, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @gianluigi.nuzzi ・・・ Qui siamo quasi pronti!!!! E voi??? Venerdì 11 settembre torna #Quartogrado 🧡

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv) in data:

Potrebbe interessarti anche