logo

Quarto Grado, puntata 22 novembre: Veronica Panarello condannata, Peppe Lucifora, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-22

Stasera, venerdì 22 novembre, Quarto Grado torna in diretta su Rete 4 con una nuova puntata ricchissima di argomenti. Alla conduzione ritroviamo Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 21.20 circa e nel corso della serata saranno trattati due casi principali: la condanna in Cassazione a carico di Veronica Panarello, …

article-post

Stasera, venerdì 22 novembre, Quarto Grado torna in diretta su Rete 4 con una nuova puntata ricchissima di argomenti. Alla conduzione ritroviamo Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 21.20 circa e nel corso della serata saranno trattati due casi principali: la condanna in Cassazione a carico di Veronica Panarello, giunta nella serata di ieri e l’omicidio misterioso del cuoco di Modica, Peppe Lucifora. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, Veronica Panarello

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla morte di Lorys Stival, il bambino di 8 anni di Santa Croce Camerina (Ragusa), ucciso il 29 novembre 2014. Ieri sera, dopo diverse ore di Camera di Consiglio, i giudici della Suprema Corte di Cassazione hanno condannato Veronica Panarello. Dopo la condanna a 30 anni in primo e secondo grado, anche gli ‘ermellini’ hanno ritenuto giusto confermare la medesima pena, definendo così la giovane madre 31enne di Santa Croce Camerina l’assassina del figlioletto primogenito, strangolato in casa e poi occultato in un canale a poca distanza dall’abitazione.

Il caso di Peppe Lucifora

Al centro della puntata di Quarto Grado anche il caso di Peppe Lucifora, il cuoco di Modica trovato senza vita nella propria casa, lo scorso 10 novembre. L’autopsia ha chiarito che l’uomo è stato ucciso ed è morto per asfissia, provocata meccanicamente. Ma le indagini, anche per il mancato ritrovamento dello smartphone del 58enne siciliano, risultano quanto mai complicate. I RIS di Messina, nei giorni scorsi sono entrati nell’appartamento dell’uomo, per cercare nuove tracce, scansionarne il tablet e conoscerne gli ultimi contatti.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche