logo

Quarto Grado torna ad occuparsi dell’omicidio di Melania Rea e Yara Gambirasio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-09-23

Torna nella prima serata di Rete 4 il consueto appuntamento con la trasmissione settimanale condotta da Salvo Sottile e con la collaborazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Al centro della trasmissione, in onda a partire dalle ore 21:10, ancora i principali casi di cronaca che da mesi riempiono ormai le pagine dei quotidiani nostrani. Trattasi …

article-post

Torna nella prima serata di Rete 4 il consueto appuntamento con la trasmissione settimanale condotta da Salvo Sottile e con la collaborazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Al centro della trasmissione, in onda a partire dalle ore 21:10, ancora i principali casi di cronaca che da mesi riempiono ormai le pagine dei quotidiani nostrani. Trattasi di casi caratterizzati da morti e/o scomparse misteriose, delle quali si cercherà di far luce grazie a servizi esclusivi, interviste e commenti da parte degli esperti in materia.

Anche questa settimana, la trasmissione di Rete 4 riaccende i riflettori sull’omicidio della giovane mamma 29enne Carmela Melania Rea, della cui morte per molti versi ancora misteriosa, resta accusato ed attualmente in carcere il marito, caporalmaggiore Salvatore Parolisi. I legali di Parolisi avrebbero chiesto alla procura di Teramo di eseguire una nuova autopsia sul corpo della povera Melania, ritenendo inattendibili le conclusioni del consulente della procura sull’ora e ai tempi della morte della donna, ma a tali richieste sarebbe sopraggiunta la decisione negativa da parte della procura.

Salvo Sottile, si occuperà poi anche della misteriosa morte di Yara Gambirasio, la giovane ragazza di Brembate di Sopra (Bergamo) e del piccolo Jason, il bimbo di due mesi scomparso lo scorso giugno da Folignano ed in merito al quale era stato disposto l’arresto dei genitori. Ulteriore giallo affrontato nel corso di Quarto Grado, sarà quello relativo alla morte di Meredith Kercher.

L’appuntamento con una nuova puntata di Quarto Grado è dunque fissato a questa sera, sempre su Rete 4, a partire dalle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche