logo

Quarto Grado, stasera ospite Raffaele Sollecito, per la prima volta in tv dopo la scarcerazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-04

Lo vedremo parlare in uno studio televisivo per la prima volta dalla sentenza della Corte d’Appello di Perugia che ne ha decretato la sua scarcerazione un mese fa. Salvatore Sollecito, sarà l’ospite speciale della nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione condotta da Salvo Sottile ed in onda questa sera su Rete 4 a partire …

article-post

Lo vedremo parlare in uno studio televisivo per la prima volta dalla sentenza della Corte d’Appello di Perugia che ne ha decretato la sua scarcerazione un mese fa. Salvatore Sollecito, sarà l’ospite speciale della nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione condotta da Salvo Sottile ed in onda questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 21:10.

Sottile, insieme alla collaborazione di Sabrina Scampini, realizzerà così, in diretta dal centro Palatino di Roma, un inedito faccia a faccia che vedrà protagonista Salvatore Sollecito, il ragazzo di Giovinazzo che, insieme all’allora fidanzata Amanda Knox fu accusato quattro anni fa di essere stato responsabile della tragica uccisione della giovane studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuta a Perugia nella notte del primo novembre del 2007.

Proprio Quarto Grado, lo scorso 3 ottobre si era occupato, con una puntata speciale dal titolo Il delitto di Perugia, della sentenza per Amanda Knox e Raffaele Sollecito per i quali, nella stessa giornata si era svolta l’udienza definitiva.

Con la presenza di questa sera del giovane Sollecito, dunque, ancora una volta ci accingiamo a seguire un programma in prima serata che cerca di accaparrarsi il gran numero di telespettatori invitando nei propri studi le “star” della cronaca nera.

Potrebbe interessarti anche