logo

Quarto Grado, stasera l’ultima puntata: Roberta Ragusa e Sarah Scazzi tra i casi affrontati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-07

Anche questa sera, nuovo appuntamento su Rete 4 all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado, giunta al suo ultimo appuntamento di stagione. Al centro della puntata conclusiva, ancora tanta cronaca, con il giallo di Garlasco, spesso affrontato nel corso della trasmissione; questo ovviamente, …

article-post

Anche questa sera, nuovo appuntamento su Rete 4 all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado, giunta al suo ultimo appuntamento di stagione. Al centro della puntata conclusiva, ancora tanta cronaca, con il giallo di Garlasco, spesso affrontato nel corso della trasmissione; questo ovviamente, non sarà certamente il solo caso affrontato nel corso della serata.

Il settimanale di Siria Magri torna ad occuparsi anche del caso di Roberta Ragusa dopo l’interrogatorio di Sara Calzolaio, amante di Antonio Logli; agli inquirenti, la donna ha dichiarato di essere convinta che Roberta Ragusa, quella notte del 13 gennaio dello scorso anno, sia andata via di casa di sua spontanea volontà. Un altro caso del quale si occuperanno stasera i due padroni di casa, riguarderà invece la vicenda di Daniela Sabotig.

La donna, 54 anni, farmacista di Udine, è morta in un incidente stradale per il quale è stato arrestato, accusato di omicidio volontario, Ivan Zucchelli. Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, si occuperanno del caso di Dina Dore, 37 anni, uccisa il 26 marzo 2008 nel garage della sua abitazione, a Gavoi, in Sardegna. Tra gli altri temi della serata, anche il processo per la morte di Sarah Scazzi, con le deposizioni di Sabrina Misseri e Mariangela Spagnoletti.

Potrebbe interessarti anche