logo

Quarto Grado riparte stasera dai casi di Sarah Scazzi, Melania Rea e Yara Gambirasio. Intervista esclusiva a Misseri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-09

Torna questa sera, nella prima serata di Rete 4, l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico dedicata ai casi di cronaca e, in particolare, ai delitti misteriosi che popolano le pagine della cronaca nera nostrana, Quarto Grado. Nell’ambito di questa prima puntata della nuova stagione della trasmissione, il conduttore e giornalista Salvo Sottile, accompagnato dalla …

article-post

Torna questa sera, nella prima serata di Rete 4, l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico dedicata ai casi di cronaca e, in particolare, ai delitti misteriosi che popolano le pagine della cronaca nera nostrana, Quarto Grado.

Nell’ambito di questa prima puntata della nuova stagione della trasmissione, il conduttore e giornalista Salvo Sottile, accompagnato dalla sua Sabrina Scampini, si occuperà dei tre principali gialli che hanno tenuto l’Italia con il fiato sospeso e che ancora restano tutti da risolvere. I tre gialli in questione, vedono tutti protagoniste tre giovani donne: Melania Rea, Yara Gambirasio e Sarah Scazzi. Ma verrà riservato uno spazio anche alla misteriosa scomparsa del piccolo Jason, il bimbo di due mesi scomparso da Folignano lo scorso giugno ed in seguito alla cui scomparsa è stato disposto l’arresto dei genitori.

A distanza di due mesi dall’arresto di Salvatore Parolisi, marito della povera Melania Rea, della cui morte risulta essere l’unico indagato, Salvo Sottile tornerà ad occuparsi del giallo. Come affermato lo stesso conduttore sulle pagine del settimanale TelePiù, proprio l’arresto di Parolisi con la grave accusa di omicidio della moglie Melania, sarebbe il caso che lo ha colpito di più:

Mi ha impressionato vedere Salvatore Parolisi in manette per l’omicidio della moglie Melania. Quando l’avevo intervistato lui giurava di essere innocente.

A Quarto Grado, verranno così svelati tutti gli ultimi aggiornamenti sul caso, con la speranza di riuscire a fare luce sulla tragica uccisione della giovane mamma 29enne.

La trasmissione di Rete 4, tratterà ovviamente anche del caso di Avetrana che vede la morte, per certi aspetti ancora misteriosa, della piccola Sarah Scazzi, uccisa ormai più di un anno fa, lo scorso 26 agosto 2010. Verrà così fatto il punto della situazione ed, in esclusiva, verrà trasmessa l’intervista a Michele Misseri, rilasciata alle telecamere di Quarto Grado di fronte ad una sorta di altarino realizzato in memoria della nipote uccisa.

Infine, riflettori puntati sul caso ancora irrisolto relativo alla piccola di Brembate di Sopra (Bergamo), Yara Gambirasio, con tutte le ultime novità.

L’appuntamento con una nuova stagione di Quarto Grado, sarà quindi per questa sera a partire dalle ore 21:10 su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche