logo

Quarto Grado, puntata 4 ottobre: omicidio Marco Vannini e caso Bibbiano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-04

Nella prima serata di oggi, venerdì 4 ottobre, torna l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado. Alla conduzione, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che ci condurranno in una nuova prima serata all’insegna dei casi di nera del momento ma anche dei cold case e delle vicende di attualità più interessanti. Ecco a seguire …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 4 ottobre, torna l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado. Alla conduzione, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che ci condurranno in una nuova prima serata all’insegna dei casi di nera del momento ma anche dei cold case e delle vicende di attualità più interessanti. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata stagionale di oggi 4 ottobre con le informazioni utili per poter seguire Quarto Grado anche in streaming e replica.

Quarto Grado, anticipazioni e casi oggi 4 ottobre

Nella puntata di oggi del programma a cura di Siria Magri, l’accento torna sul caso di Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli a Ladispoli, nella notte tra il 17 ed il 18 maggio 2015. In primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario. Per gli altri componenti della famiglia, la moglie Annamaria Pezzillo e i due figli Federico e Martina, tre anni di pena per omicidio colposo. In Appella, la pena è stata ridotta a cinque anni di reclusione per omicidio colposo per Ciontoli e confermata di tre per gli altri familiari. Attesa il 7 febbraio 2020 la sentenza della Cassazione. Quali, intanto, le novità sulla vicenda?

Al centro della puntata odierna in diretta con Quarto Grado anche la vicenda di Bibbiano e degli affidi illeciti di bambini. È cambiato qualcosa dopo le dichiarazioni dello psicoterapeuta Claudio Foti, che ha parlato per la prima volta in TV proprio alla trasmissione di Rete 4? Lo psicoterapeuta della Onlus Hansel e Gretel, indagato per presunti affidi illegali di alcuni bambini, si è proclamato innocente e ha dichiarato di non aver mai sottoposto nessun paziente ad elettroshock.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming, basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo in onda su Rete4 con #Quartogrado. Ci state seguendo? 📺

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv) in data:

Potrebbe interessarti anche