logo

Quarto Grado, puntata 31 gennaio: caso Samira e Luca Sacchi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-31

Ultima puntata del mese all’insegna di Quarto Grado, quella di oggi, venerdì 31 gennaio su Rete 4, in diretta come sempre a partire dalle ore 21.10 circa. Alla conduzione troveremo la coppia di giornalisti, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che ci illustreranno i fatti della serata. Al centro della nuova puntata la scomparsa di Samira …

article-post

Ultima puntata del mese all’insegna di Quarto Grado, quella di oggi, venerdì 31 gennaio su Rete 4, in diretta come sempre a partire dalle ore 21.10 circa. Alla conduzione troveremo la coppia di giornalisti, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che ci illustreranno i fatti della serata. Al centro della nuova puntata la scomparsa di Samira El Attar e l’omicidio di Luca Sacchi. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado, tutte le novità e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, il caso Samira El Attar

Quarto Grado torna sul caso di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, dopo la fuga terminata a Madrid, è in carcere a Rovigo con l’accusa di omicidio e soppressione di cadavere. Mohamed Barbri continua a professarsi estraneo ai fatti. Anche i genitori di quest’ultimo sono certi della sua innocenza: affermano che Samira sia viva e sia andata all’estero.

Intanto le ricerche della donna proseguono senza sosta. Gli inquirenti setacciano i pozzi e i canali nei pressi dell’abitazione della coppia ma al momento non ci sarebbero notizie rassicuranti sulle sorti della mamma di Stanghella.

Omicidio Luca Sacchi

Al centro della puntata anche la vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. Per l’omicidio sono in carcere Valerio Del Grosso, Paolo Pirino e Marcello De Propris. Il processo, che dovrà delineare come si sono svolti i fatti, si aprirà il 31 marzo prossimo.

Intanto spunta la testimonianza di Simone Piromalli, che non è tra gli imputati: quella sera, il giovane aveva accompagnato l’amico Valerio Rispoli. L’intenzione era di sincerarsi, per conto di Del Grosso, che i ragazzi avessero i soldi per la compravendita di marijuana. Quei 70mila euro, secondo Piromalli, erano nello zaino di Anastasiya, la fidanzata di Luca.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche