logo

Quarto Grado, puntata 28 febbraio: Coronavirus, Samira e delitti Del Gaudio-Roveri, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-28

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado nella prima serata di Rete 4. Dalle ore 21.25 circa, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero condurranno l’appuntamento di oggi 28 febbraio dedicato all’approfondimento giornalistico. Il programma a cura di Siria Magri anche questa settimana aggiorna i telespettatori sui principali casi di cronaca ma soprattutto …

article-post

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado nella prima serata di Rete 4. Dalle ore 21.25 circa, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero condurranno l’appuntamento di oggi 28 febbraio dedicato all’approfondimento giornalistico. Il programma a cura di Siria Magri anche questa settimana aggiorna i telespettatori sui principali casi di cronaca ma soprattutto sull’emergenza sanitaria del momento legata al Coronavirus, con collegamenti e novità. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado, tutte le novità e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, caso Samira El Attar

Si torna ancora una volta sul caso della donna scomparsa dalla provincia di Padova, Samira El Attar. Di lei si sono perse le tracce il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano, ma secondo il marito Mohamed Barbri, indagato e in carcere per omicidio e occultamento di cadavere, Samira sarebbe fuggita.

Omicidi Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri

Al centro della puntata anche le due donne uccise nella bergamasca con la stessa modalità: un taglio alla gola. Per l’omicidio di Gianna Del Gaudio, professoressa, uccisa a Seriate il 26 agosto del 2016, l’unico indagato rimane il marito Antonio Tizzani. Il legame con la morte di Daniela Roveri, manager d’azienda assassinata a Bergamo il 20 dicembre 2016, il profilo di un DNA, forse, comune ai due delitti. Il dubbio degli inquirenti è che le due donne siano state vittime dello stesso serial killer.

Non mancheranno poi aggiornamenti costanti e nuove precisazioni sul Coronavirus.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche