logo

Quarto Grado, puntata 21 febbraio: Samira El Attar e Luca Sacchi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-21

La nuova puntata di Quarto Grado torna stasera 21 febbraio come sempre nella prima serata di Rete 4. Dalle ore 21.25 circa, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero condurranno l’appuntamento dedicato all’approfondimento. Il programma a cura di Siria Magri anche questa settimana aggiorna i telespettatori su due casi molto seguiti: la scomparsa di Samira El Attar …

article-post

La nuova puntata di Quarto Grado torna stasera 21 febbraio come sempre nella prima serata di Rete 4. Dalle ore 21.25 circa, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero condurranno l’appuntamento dedicato all’approfondimento. Il programma a cura di Siria Magri anche questa settimana aggiorna i telespettatori su due casi molto seguiti: la scomparsa di Samira El Attar e la morte di Luca Sacchi. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado, tutte le novità e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, caso Samira El Attar

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, indagato per omicidio e occultamento di cadavere della donna, continua a professarsi innocente e dal carcere afferma che Samira è viva e che sarebbe fuggita. Intanto è stato rigettato il ricorso per la sua scarcerazione. Il Tribunale del riesame di Venezia, infatti, non ha accolto la tesi della difesa: il 43enne resta in carcere a Verona.

Omicidio Luca Sacchi

Al centro della puntata anche la vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. Il processo che dovrà delineare come si sono svolti i fatti, si apre il 31 marzo. La posizione maggiormente da chiarire resta quella di Anastasiya, la fidanzata di Luca. Emergono nuove ombre sul suo ruolo e sulla ricostruzione di quella notte. Gli inquirenti adesso stanno cercando di capire come lei e Giovanni Princi abbiano messo assieme i 70mila euro per acquistare la droga.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche