logo

Quarto Grado, puntata 20 marzo: news Coronavirus e Samira El Attar, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-20

Non si spegne l’appuntamento del venerdì sera all’insegna del programma Quarto Grado che torna ad informarci sui principali casi di cronaca nostrana. La nuova puntata è in programma nel prime time di oggi, venerdì 20 marzo a partire dalle ore 21.25 circa. Alla conduzione della trasmissione a cura di Siria Magri, ritroveremo Gianluigi Nuzzi con …

article-post

Non si spegne l’appuntamento del venerdì sera all’insegna del programma Quarto Grado che torna ad informarci sui principali casi di cronaca nostrana. La nuova puntata è in programma nel prime time di oggi, venerdì 20 marzo a partire dalle ore 21.25 circa. Alla conduzione della trasmissione a cura di Siria Magri, ritroveremo Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Nuovi aggiornamenti soprattutto sull’emergenza Coronavirus e sui casi di cronaca del momento: ecco le anticipazioni di Quarto Grado, tutte le novità e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, gli aggiornamenti sul Coronavirus

Al centro della nuova puntata, l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Anche il nostro Paese è in prima linea nella ricerca di un vaccino: i primi risultati della sperimentazione preclinica dovrebbero essere pronti ad aprile. L’obiettivo è verificarne tollerabilità e sicurezza. I test potrebbero iniziare dopo l’estate.

Quarto Grado si inserisce tra la programmazione prevista da Mediaset che ha ampliato la sua offerta informativa per garantire ogni sera le ultime notizie aggiornate sul tema Coronavirus (Clicca qui per l’approfondimento).

Caso Samira El Attar

Il programma a cura di Siria Magri torna nuovamente sul caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, indagato per omicidio e occultamento di cadavere, si professa innocente e dal carcere afferma che Samira è viva e che sia fuggita. I familiari della donna, invece, continuano a ribadire che potrebbe essere stata uccisa.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche