logo

Quarto Grado, puntata 20 dicembre: Luca Sacchi e Massimo Bossetti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-20

Stasera, venerdì 20 dicembre, si rinnova l’appuntamento con la trasmissione Quarto Grado, in onda in diretta su Rete 4 dalle ore 21.20 circa. Alla conduzione, come di consueto, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero pronti a condurre l’ultima puntata dell’anno. Due i principali casi al centro della serata: il delitto di Luca Sacchi, il giovane 24enne …

article-post

Stasera, venerdì 20 dicembre, si rinnova l’appuntamento con la trasmissione Quarto Grado, in onda in diretta su Rete 4 dalle ore 21.20 circa. Alla conduzione, come di consueto, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero pronti a condurre l’ultima puntata dell’anno. Due i principali casi al centro della serata: il delitto di Luca Sacchi, il giovane 24enne di Roma ucciso con un colpo di pistola il 23 ottobre scorso, e l’omicidio di Yara Gambirasio con la condanna all’ergastolo in via definitiva per Massimo Bossetti. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado, tutte le novità e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, caso Luca Sacchi

Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi anche questa sera del caso di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. In carcere, Valerio Del Grosso, con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Le indagini continuano a concentrarsi sul ruolo di Anastasiya, giovane fidanzata 25enne della vittima, che continua a dichiararsi estranea alla vicenda: ricostruzioni che non combaciano con quelle di altri testimoni, verità nascoste e la presenza sempre più costante di Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca, su cui la ragazza sta scaricando tutta la responsabilità dell’accaduto. E, per finire, il rapporto con i genitori di Luca incrinatosi da tempo, ben prima dell’uccisione del ragazzo…

Yara Gambirasio e la verità su Massimo Bossetti

Al centro della puntata di Quarto Grado anche la morte di Yara Gambirasio. Qual è la verità su una possibile crepa tra i rapporti di Massimo Bossetti e della moglie Marita Comi? Il motivo del dissidio riguarderebbe il nuovo pool di consulenti e avvocati scelto dalla donna, per assicurarsi la difesa del marito.

Nel corso dell’ultima puntata, Bossetti, con una lettera inviata a Quarto Grado, avrebbe smentito l’ipotesi. Il fratello di Marita ha poi chiarito che queste figure si sono offerte di collaborare senza compenso. Infine, i reperti trasferiti a Bergamo, avranno il potere di far riaprire il caso?

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche