logo

Quarto Grado, puntata 15 novembre: incendio Alessandria e caso Samira El Attar, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-15

Stasera, venerdì 15 novembre, appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione in diretta su Rete 4 con una nuova intensa puntata. Alla conduzione ritroviamo Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 21.20 circa. Due i casi al centro della serata: l’incendio alla cascina in provincia di Alessandria, nella quale hanno perso …

article-post

Stasera, venerdì 15 novembre, appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione in diretta su Rete 4 con una nuova intensa puntata. Alla conduzione ritroviamo Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 21.20 circa. Due i casi al centro della serata: l’incendio alla cascina in provincia di Alessandria, nella quale hanno perso la vita tre vigili del fuoco e il caso di Samira El Attar. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, incendio Alessandria

Nel nuovo appuntamento con il programma a cura di Siria Magri torna sul drammatico incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, dove hanno perso la vita tre vigili del fuoco. Giovanni Vincenti, proprietario del rudere e reo confesso di aver provocato l’esplosione per incassare i soldi dell’assicurazione, ha parlato con Quarto Grado prima dell’arresto. Sul fatto restano punti da chiarire: ad esempio il ruolo della moglie Antonella Patrucco, attualmente indagata.

Il caso di Samira El Attar

Al centro della puntata odierna di Quarto Grado anche il caso di Samira El Attar, residente a Stanghella (Padova) e scomparsa nel nulla il 21 ottobre scorso. Le ricerche sono riprese con il rinvenimento di tracce ematiche nel giardino di casa della donna, ma secondo il marito sono di origine animale. Il coniuge ha anche denunciato la scomparsa di Samira un giorno dopo, perché “pensava fosse andata a prestare assistenza notturna ad un anziano”.

La 43enne, però, ha smesso di usare il cellulare la mattina del 21 ottobre scorso, dopo aver accompagnato la figlia all’asilo. Si sarebbe allontanata in bicicletta e da quel momento nessuno l’ha più vista né sentita.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche