logo

Quarto Grado, puntata 14 febbraio: caso Marco Vannini e Luca Sacchi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-14

Nuova puntata in compagnia di Quarto Grado, stasera 14 febbraio: l’appuntamento è fissato come sempre alle ore 21.25. In conduzione ritroveremo Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri aggiorna i telespettatori su due casi molto seguiti: l’omicidio di Marco Vannini dopo la decisione della Cassazione e la morte di Luca …

article-post

Nuova puntata in compagnia di Quarto Grado, stasera 14 febbraio: l’appuntamento è fissato come sempre alle ore 21.25. In conduzione ritroveremo Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri aggiorna i telespettatori su due casi molto seguiti: l’omicidio di Marco Vannini dopo la decisione della Cassazione e la morte di Luca Sacchi. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado, tutte le novità e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, caso Marco Vannini

La trasmissione di Rete 4 aggiornerà i telespettatori sul caso di Marco Vannini: la Cassazione ha accolto la richiesta della Procura generale e ha stabilito che il processo è da rifare. Secondo il Pg fu omicidio volontario.

La madre del giovane, Marina Conte, proprio a Quarto Grado aveva dichiarato: “Ero preoccupata. Avevo paura, dopo due delusioni che avevano lasciato l’amaro in bocca. Appena saputo (l’esito della nuova sentenza, ndr), ho urlato per il dolore”.

Omicidio Luca Sacchi

Al centro della nuova puntata anche la vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. Il processo, che dovrà delineare come si sono svolti i fatti, si apre il 31 marzo. Intanto spuntano nuovi dettagli su quella notte. Secondo gli inquirenti, nello zaino di Anastasiya, la fidanzata di Luca, c’era solo una parte dei soldi destinati agli spacciatori.

La Procura sospetta che l’altra parte fosse nella macchina della ragazza. Vettura che, mentre Luca lottava tra la vita e la morte, è stata spostata in maniera frettolosa da Giovanni Princi, ex compagno di classe di Sacchi.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche