logo

Quarto Grado, puntata 11 ottobre: omicidio Marco Vannini e morte Annamaria Sorrentino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-11

Nuovo appuntamento, nella prima serata di oggi, venerdì 11 ottobre 2019, all’insegna del programma di approfondimento giornalistico, Quarto Grado. Alla conduzione della trasmissione in onda su Rete 4 dalle ore 21.20 circa, ritroveremo come di consueto Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Al centro della serata due casi – uno più recente, l’altro di 4 anni …

article-post

Nuovo appuntamento, nella prima serata di oggi, venerdì 11 ottobre 2019, all’insegna del programma di approfondimento giornalistico, Quarto Grado. Alla conduzione della trasmissione in onda su Rete 4 dalle ore 21.20 circa, ritroveremo come di consueto Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Al centro della serata due casi – uno più recente, l’altro di 4 anni fa ma che continua ancora a far discutere – relativi alla cronaca nera nazionale. Il tutto condito da esclusive, interviste ed interventi in studio ed in collegamento. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata stagionale di oggi 11 ottobre con le informazioni utili per poter seguire Quarto Grado anche in streaming e replica.

Quarto Grado, anticipazioni e casi oggi 11 ottobre

Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi della vicenda di Marco Vannini, il ragazzo 20enne di Cerveteri morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015, a Ladispoli. In primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere per omicidio volontario, pena poi ridotta, in secondo grado, a cinque per omicidio colposo. Ora si attende il giudizio della Cassazione.

Intanto, la procura di Civitavecchia ha archiviato il procedimento contro l’ex maresciallo dei carabinieri Roberto Izzo, coinvolto nel caso dall’amico Davide Vannicola, che lo accusava di aver coperto e difeso Ciontoli la notte dell’omicidio. Izzo smentisce tutto, compresa la forte amicizia avuta in passato con il suo accusatore.

La morte di Annamaria Sorrentino

Al centro della puntata di Quarto Grado anche la morte di Annamaria Sorrentino, bellissima ex miss Campania, deceduta due giorni dopo una caduta dal terzo piano della casa dove stava trascorrendo le vacanze, in Calabria, lo scorso agosto. Qualche ora prima del fatto, i vicini avevano visto la ragazza litigare con il coniuge Paolo e avevano chiamato i carabinieri. I familiari di Annamaria non credono alla tesi del marito, secondo la quale la moglie si sarebbe suicidata.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming, basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo in onda su Rete4 con #Quartogrado. Ci state seguendo? 📺

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv) in data:

Potrebbe interessarti anche