logo

Quarto Grado, puntata 10 gennaio: scomparsa Luigi Favoloso e Samira, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-10

Quarto Grado ritorna oggi, venerdì 10 gennaio con la prima puntata del 2020 ricca di casi, informazioni e documenti esclusivi. Alla conduzione del programma di approfondimento giornalistico, in onda su Rete 4 dalle 21.10 circa, troviamo i due padroni di casa, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronti a illustrare i casi della serata odierna. Due …

article-post

Quarto Grado ritorna oggi, venerdì 10 gennaio con la prima puntata del 2020 ricca di casi, informazioni e documenti esclusivi. Alla conduzione del programma di approfondimento giornalistico, in onda su Rete 4 dalle 21.10 circa, troviamo i due padroni di casa, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronti a illustrare i casi della serata odierna. Due le vicende che stanno tenendo banco in questi ultimi giorni: la misteriosa (e presunta) scomparsa di Luigi Favoloso e la sparizione di Samira El Attar (seguita nei giorni scorsi dalla presunta fuga del marito) Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado, tutte le novità e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, Luigi Favoloso scomparso

Il programma a cura di Siria Magri, Quarto Grado, si occupa del caso di Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric, scomparso da Torre del Greco lo scorso 29 dicembre. La madre dell’influencer, Loredana Fiorentino, non ha più sue notizie da allora e ha già sporto denuncia. L’ultima segnalazione è del paparazzo Maurizio Sorge che ha affermato che il giovane si trova a Milano, a casa di un amico, ma sono inquietanti gli ultimi risvolti sulla vicenda.

Il giallo di Samira

Al centro della puntata di Quarto Grado, anche la vicenda di Samira El Attar, la donna di origini marocchine scomparsa a Stanghella, nel Padovano, il 21 ottobre scorso. Il marito, Mohamed Babri, indagato per omicidio e soppressione di cadavere, ha lasciato l’Italia: sue ultime notizie risalgono alla settimana scorsa quando, dopo una telefonata fatta ad un cugino, è stato localizzato in Spagna.

Babri, notoriamente molto geloso della moglie, si è sempre dichiarato estraneo ai fatti e ha indirizzato le ricerche verso le campagne del Solesino, dove avrebbe fatto ritrovare un portachiavi, una collanina ed un paio di scarpe appartenenti a Samira. Per gli inquirenti, la donna sarebbe morta lo stesso giorno della scomparsa ed il suo cadavere sarebbe stato occultato nei campi, vicino all’abitazione dove viveva con la famiglia.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche