logo

Quarto Grado, nuova puntata del 22 gennaio: Marco Vannini, delitto Pordenone e Lidia Macchi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-22

La prima serata di Rete 4 di oggi, venerdì 22 gennaio 2016, tornerà ad incentrarsi sui maggiori casi di cronaca nera del momento in occasione della nuova puntata di Quarto Grado. Alla conduzione del programma, come da tradizione ritroveremo Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, i quali andranno ad aggiornare i telespettatori sui maggiori gialli del …

article-post

La prima serata di Rete 4 di oggi, venerdì 22 gennaio 2016, tornerà ad incentrarsi sui maggiori casi di cronaca nera del momento in occasione della nuova puntata di Quarto Grado. Alla conduzione del programma, come da tradizione ritroveremo Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, i quali andranno ad aggiornare i telespettatori sui maggiori gialli del momento (e non solo). Ecco a seguire quali saranno i casi affrontati nel corso della serata, le anticipazioni e le informazioni relativamente alla visione di Quarto Grado anche in diretta streaming ed in replica.

Quarto Grado, anticipazioni del 22 gennaio: tutti i casi della serata

I riflettori della trasmissione Quarto Grado, stasera 22 gennaio torneranno ad accendersi sul delitto di Pordenone, nel quale hanno perso la vita i due fidanzati, Trifone Ragone e Teresa Costanza. Del duplice omicidio è indagato Giosuè Ruotolo insieme alla giovane fidanzata Rosaria Patrone. Nei giorni scorsi, Ruotolo è stato nuovamente sentito dai pm a Pordenone ma il commilitone di Somma Vesuviana si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Gli ultimi aggiornamenti sull’inchiesta, sono relativi in modo particolare sul profilo Facebook anonimo dal quale sono partiti diversi messaggi misteriosi destinati a Teresa, nei quali veniva messo in cattiva luce il fidanzato Trifone. Su questo aspetto si concentrerà la nuova puntata di Quarto Grado di stasera 22 gennaio 2016.

Oltre al giallo di Pordenone, occhi puntati anche sul caso di Lidia Macchi, la giovane uccisa nel 1987. La scorsa settimana è stato arrestato Stefano Binda il quale ha deciso di non ribattere alle domande del sostituto procuratore di Milano. Aggiornamenti anche sul caso di Marco Vannini, il giovane ucciso a Ladispoli lo scorso 17 maggio. L’attenzione si concentrerà in particolar modo sulle parole della famiglia Ciontoli, interamente indagata.

QUARTO GRADO IN STREAMING – Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, in concomitanza con la messa in onda della nuova puntata di Quarto Grado sarà possibile seguire dalle ore 21:10 circa anche la diretta streaming. Da domani, 23 gennaio, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche