logo

Quarto Grado in diretta, stasera 15 gennaio: i casi di Marco Vannini, Ashley Olsen e Yara Gambirasio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-15

Dopo le precedenti due puntate speciali di Quarto Grado, trasmesse nel corso del periodo natalizio, da stasera 15 gennaio 2016 torna la diretta della trasmissione di approfondimento di Rete 4. Al timone, come sempre, ritroveremo la coppia formata da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, i quali torneranno ad occuparsi dei principali casi di cronaca nera. …

article-post

Dopo le precedenti due puntate speciali di Quarto Grado, trasmesse nel corso del periodo natalizio, da stasera 15 gennaio 2016 torna la diretta della trasmissione di approfondimento di Rete 4. Al timone, come sempre, ritroveremo la coppia formata da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, i quali torneranno ad occuparsi dei principali casi di cronaca nera. Scopriamo di seguito quali saranno le anticipazioni del nuovo appuntamento e le informazioni su come e dove seguire la diretta di Quarto Grado anche in streaming ed in replica.

Quarto Grado, anticipazioni del 15 gennaio: tutti i casi

Al centro della prima puntata in diretta del 2016 all’insegna della trasmissione Quarto Grado, in onda nel prime time di Rete 4, troveremo il caso della giovane americana uccisa a Firenze, Ashley Olsen. Nonostante il fermo del sospettato che ha poi confessato il delitto, le indagini proseguono in modo serrato, alla ricerca di elementi che contribuiranno a chiarire ulteriormente l’intero giallo.

Nel corso del programma curato da Siria Magri, saranno trasmessi anche alcuni documenti importanti ed esclusivi in merito al misterioso caso di Marco Vannini, il ventenne ucciso a Ladispoli lo scorso 17 maggio in seguito ad un colpo di pistola esploso da Antonio Ciontoli, padre della fidanzata Martina. L’intera famiglia è ora indagata per omicidio volontario del ragazzo di Cerveteri.

Infine, Quarto Grado nella puntata di stasera 15 gennaio fornirà tutti gli aggiornamenti sulla nuova udienza del processo a Massimo Bossetti, unico imputato per l’omicidio di Yara Gambirasio. Nello specifico, Gianluigi Nuzzi analizzerà la ricostruzione fornita dall’avvocato difensore dell’operaio, secondo cui il furgone ripreso dalle telecamere della palestra di Brembate nel giorno del delitto della tredicenne non era dell’uomo.

QUARTO GRADO IN STREAMING – Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, in concomitanza con la messa in onda della nuova puntata di Quarto Grado sarà possibile seguire dalle ore 21:10 circa anche la diretta streaming. Da domani, 16 gennaio, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche