logo

Quarto Grado eccezionalmente stasera con uno speciale sul delitto di Perugia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-03

Siamo abituati a vedere ogni nuovo appuntamento della trasmissione Quarto Grado, nella prima serata del venerdì di Rete 4. Questa volta però, Salvo Sottile e Sabrina Scampini ci danno appuntamento eccezionalmente a questa sera, in diretta dal Centro Palatino di Roma, all’insegna di una puntata speciale intitolata Il delitto di Perugia. Come si può facilmente …

article-post

Siamo abituati a vedere ogni nuovo appuntamento della trasmissione Quarto Grado, nella prima serata del venerdì di Rete 4. Questa volta però, Salvo Sottile e Sabrina Scampini ci danno appuntamento eccezionalmente a questa sera, in diretta dal Centro Palatino di Roma, all’insegna di una puntata speciale intitolata Il delitto di Perugia.

Come si può facilmente intuire, l’appuntamento odierno con la trasmissione settimanale di approfondimento giornalistico sarà interamente dedicata alla sentenza per Amanda Knox e Raffaele Sollecito, i due ragazzi accusati dell’omicidio di Meredith Kercher, per i quali questa mattina si è svolta l’udienza finale. Tuttavia, la sentenza definitiva sarà attesa per questa sera, non prima delle ore 20:00.

A commentare la decisione della Corte d’Appello, nel corso della puntata speciale di Quarto Grado, numerosi ospiti presenti in studio ed in collegamento con il padrone di casa che riproporrà anche numerosi servizi ed approfondimenti.

Aggiornamenti e commenti a caldo da parte di protagonisti che hanno animato l’aula del Tribunale questa mattina, saranno resi possibili anche grazie ai numerosi collegamenti da Perugia.

Potrebbe interessarti anche