logo

Quarto Grado, dall’assoluzione di Alberto Stasi all’omicidio di Melania Rea e Sarah Scazzi, stasera su Rete 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-09

A partire dalle ore 21:10, andrà in onda questa sera su Rete 4 ed in diretta dal centro Palatino di Roma una nuova ricca puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Questa sera, saranno molteplici gli argomenti trattati nel corso dell’appuntamento, a partire …

article-post

A partire dalle ore 21:10, andrà in onda questa sera su Rete 4 ed in diretta dal centro Palatino di Roma una nuova ricca puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado.

Questa sera, saranno molteplici gli argomenti trattati nel corso dell’appuntamento, a partire dalla recente assoluzione di Alberto Stasi, unico imputato per l’omicidio dell’allora fidanzata Chiara Poggi, che in seguito alla decisione della Corte d’Assise d’Appello di Milano ha nuovamente rigettato il mistero sull’uccisione della ragazza di Garlasco.

Il padrone di casa, insieme agli ospiti della trasmissione, si occuperà anche delle ultime novità relative alla misteriosa uccisione di Melania Rea, in seguito anche alla decisione del Tribunale dei minori di Napoli di affidare la piccola Vittoria, figlia della vittima e di Salvatore Parolisi (unico indagato attualmente in carcere), ai nonni materni.

Nel corso della puntata di Quarto Grado, oltre agli aggiornamenti sul giallo di Avetrana relativo alla morte della piccola Sarah Scazzi, si affronteranno anche i casi del piccolo Jason, il bambino di sei mesi scomparso da Folignano lo scorso giugno e del quale non si ha neppure una foto e dei fidanzatini di Policoro, Luca Orioli e Marirosa Andreotta, morti nel marzo del 1988 in circostanze ancora del tutto misteriose.

L’appuntamento con i misteri e la cronaca nera di Quarto Grado, è per questa sera su Rete 4, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche