logo

Quarto Grado, da stasera su Rete 4 la nuova stagione: ospite la mamma di Melania Rea; filmati inediti di Roberta Ragusa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-06

Prenderà il via questa sera, su Rete 4, la nuova stagione della trasmissione di approfondimento giornalistico condotto in prima serata dal neo volto del programma, Gianluigi Nuzzi, affiancato da Sabrina Scampini, Quarto Grado. Del programma ne abbiamo parlato abbastanza, alla vigilia della prima puntata in onda questa sera, proprio alla luce dell’approdo di Nuzzi alla …

article-post

Prenderà il via questa sera, su Rete 4, la nuova stagione della trasmissione di approfondimento giornalistico condotto in prima serata dal neo volto del programma, Gianluigi Nuzzi, affiancato da Sabrina Scampini, Quarto Grado. Del programma ne abbiamo parlato abbastanza, alla vigilia della prima puntata in onda questa sera, proprio alla luce dell’approdo di Nuzzi alla conduzione, dopo l’addio di Salvo Sottile. Come sempre, il programma punterà l’attenzione sui casi di cronaca nera e ancora irrisolti che dividono l’opinione pubblica e popolano le pagine dei nostri quotidiani.

Nella puntata in onda questa sera, per la prima volta in uno studio televisivo sarà presente la signora Vittoria, madre di Melania Rea, a 20 giorni dall’apertura del processo d’appello a Salvatore Parolisi. Alcuni spezzoni di un video inedito che vedremo integralmente questa sera, è stato presentato nel pomeriggio odierno dalla trasmissione condotta da Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque: si tratta di una serie di immagini di Roberta Ragusa, il cui caso sarà nuovamente al centro della trasmissione di Rete 4. Tra gli altri temi anche il caso di Yara Gambirasio e la lotto contro il femminicidio.

In studio, oltre a Barbara Palombelli (che ripartirà il prossimo lunedì con la rinnovata edizione di Forum), Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi e Luciano Garofano, interverrà anche il magistrato Giuseppe Gennari, Gip nei casi Parmalat e Telecom e giudice per le indagini preliminari nelle principali inchieste di ‘ndrangheta condotte a Milano. Ospite anche Don Patrizio, parroco napoletano.

Infine, il pubblico di Quarto Grado potrà interagire con la trasmissione attraverso il sito www.quartogrado.mediaset.it, utilizzando il profilo Twitter @QuartoGrado e la pagina Facebook Facebook.com/quartogrado.

Potrebbe interessarti anche