logo

Quarto Grado anticipazioni, stasera i casi di Yara Gambirasio, Sarah Scazzi e delle gemelline Schepp

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-11

Questa sera, su Rete 4 torna l’appuntamento in diretta con la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado. Dopo i nuovi risvolti sul caso relativo al ritrovamento del corpo, ormai senza vita, di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra (Bergamo), scomparsa lo scorso 26 novembre e ritrovata a circa 10 …

article-post

Questa sera, su Rete 4 torna l’appuntamento in diretta con la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado.

Dopo i nuovi risvolti sul caso relativo al ritrovamento del corpo, ormai senza vita, di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra (Bergamo), scomparsa lo scorso 26 novembre e ritrovata a circa 10 chilometri dal luogo in cui viveva con i genitori solo tre mesi dopo, Salvo Sottile riaccenderà i riflettori su questa vicenda di cronaca che sembra essere giunta proprio nelle ultime ore ad una svolta importante.

L’attenzione si concentrerà nello specifico sulle piste finora seguite dagli inquirenti, dopo il test del Dna eseguito su decine di persone, al fine di scoprire il responsabile di questo atroce omicidio.

Focus anche sul caso di Avetrana che vede l’uccisione della quindicenne Sarah Scazzi, ad opera dello zio Michele Misseri e della cugina e figlia del primo, Sabrina.

Altro caso al centro della puntata in onda questa sera su Rete 4, a partire dalle per 21:10 circa, anche quello relativo alla scomparsa delle due gemelline svizzere di sei anni, Alessia e Livia Schepp. Qualche giorno fa, è stata diffusa l’importante notizia legata al ritrovamento del microchip del navigatore satellitare dell’auto del padre, Matthias Schepp, suicidatosi a Cerignola dopo essersi gettato sotto un treno in corsa.

Filmati esclusivi e testimonianze importanti, caratterizzeranno la nuova puntata di Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini.

Potrebbe interessarti anche