logo

Quarto Grado, anticipazioni puntata 25 settembre: la svolta nei casi di Eligia Ardita e Pordenone

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-25

Questa sera, venerdì 25 settembre 2015, su Rete 4 andrà in onda una nuova ricca puntata di Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta dalle ore 21:10 circa da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, i quali renderanno partecipi i telespettatori degli ultimi aggiornamenti sui principali casi di cronaca nera del momento. Ecco a seguire …

article-post

Questa sera, venerdì 25 settembre 2015, su Rete 4 andrà in onda una nuova ricca puntata di Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta dalle ore 21:10 circa da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, i quali renderanno partecipi i telespettatori degli ultimi aggiornamenti sui principali casi di cronaca nera del momento. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della serata odierna all’insegna di Quarto Grado.

Anticipazioni Quarto Grado del 25 settembre: i casi della serata

Svolta importante nell’indagine per l’omicidio di Eligia Ardita. Dopo aver nascosto il tragico gesto per otto mesi, Christian Leonardi ha confessato di aver ucciso la moglie e la piccola Giulia che la donna portava in grembo all’ottavo mese. L’uomo ha agito da solo? È stato un delitto d’impeto o premeditato? La famiglia di Eligia e non solo sospetta la presenza di complici (QUI l’approfondimento). A Quarto Grado, nella puntata di stasera 25 settembre saranno affrontati tutti i punti oscuri del giallo di Siracusa con i familiari e i legali di Eligia Ardita.

In studio, nel corso della nuova puntata di Quarto Grado, saranno presenti anche i genitori di Marco Vannini, ventenne ritrovato senza vita a casa della fidanzata, a Ladispoli, lo scorso 17 maggio. Chi ha sparato al giovane? I due padroni di casa ricostruiranno la serata finita in tragedia e racconteranno gli ultimi sviluppi delle indagini che inchioderebbero la famiglia della ragazza.

E ancora, dopo le rivelazioni sul caricatore ritrovato a Pordenone nel laghetto vicino alla scena del crimine, il settimanale a cura di Siria Magri torna sull’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone: apparentemente l’omicidio sembra non avere moventi, ma da poche ore è giunta l’attesa svolta (Ecco di cosa si tratta).

Infine, spazio ai processi a carico di Michele Buoninconti e Massimo Bossetti.

Potrebbe interessarti anche