logo

Quarto Grado, anticipazioni puntata 20 novembre: i casi di Loris Stival, Yara Gambirasio e Mario Bozzoli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-20

Questa sera, venerdì 20 novembre 2015, Rete 4 trasmetterà una nuova puntata in diretta con la trasmissione Quarto Grado, in onda dalle ore 21:10 circa e condotta dalla coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La passata settimana, il programma di approfondimento giornalistico ed incentrato sui maggiori casi di cronaca nera aveva subito un …

article-post

Questa sera, venerdì 20 novembre 2015, Rete 4 trasmetterà una nuova puntata in diretta con la trasmissione Quarto Grado, in onda dalle ore 21:10 circa e condotta dalla coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La passata settimana, il programma di approfondimento giornalistico ed incentrato sui maggiori casi di cronaca nera aveva subito un repentino quanto necessario cambio di scaletta in seguito ai terribili attentati di Parigi. Anche questa sera l’apertura sarà dedicata ai fatti che hanno sconvolto la Capitale francese, per poi tornare a trattare, come di consueto, i gialli ancora irrisolti legati alla cronaca nera nazionale.

Anticipazioni Quarto Grado del 20 novembre: tutti i casi della serata

Non solo gli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre e le relative conseguenze che ne sono derivate, ma anche la cronaca nazionale animerà la prima serata di Rete 4 di oggi 20 novembre, in compagnia della trasmissione Quarto Grado. Al centro del settimanale a cura di Siria Magri, i due padroni di casa torneranno sul caso di Loris Stival, il bambino di otto anni della cui uccisione è accusata la madre Veronica Panarello. La giovane mamma oggi si è recata in Tribunale per l’udienza preliminare. Qual è stata la decisione del giudice dopo la sua parziale confessione?

La donna, ricordiamolo, ha di recente confessato uno dei reati dei quali è accusata, ovvero l’occultamento di cadavere del figlio maggiore, ma non l’omicidio. In merito continua a sostenere con forza la sua innocenza: sta dicendo la verità? Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero approfondiranno anche il caso Yara Gambirasio: quali sono le ultime novità sul processo a Massimo Bossetti?

Infine, la serata in compagnia di Quarto Grado si chiuderà con uno spazio dedicato agli sviluppi delle indagini in riferimento alla scomparsa dell’imprenditore Mario Bozzoli e alla morte dell’operaio Giuseppe Ghirardini: l’uomo è stato avvelenato o si è tolto la vita? L’ipotesi del suicidio diventa sempre meno attendibile secondo la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche