logo

Quarto Grado, anticipazioni: occhi puntati sull’omicidio di Carmela Rea

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-13

Questa sera, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento all’insegna della trasmissione in diretta condotta da Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. L’attenzione della trasmissione, così come della cronaca nera nostrana degli ultimi giorni, è tutta concentrata sul caso relativo all’uccisione della giovane mamma 29enne, Carmela Rea, detta Melania. Il marito della …

article-post

Questa sera, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento all’insegna della trasmissione in diretta condotta da Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado.

L’attenzione della trasmissione, così come della cronaca nera nostrana degli ultimi giorni, è tutta concentrata sul caso relativo all’uccisione della giovane mamma 29enne, Carmela Rea, detta Melania. Il marito della donna uccisa con una trentina di coltellate, lo scorso 20 aprile, Salvatore Parolisi, continua a non essere indagato ma resta parte offesa, nonostante dai suoi lunghi interrogatori siano emersi vari punti che lasciano spazio a dubbi di varia natura. C’è qualcosa che il caporalmaggiore ancora non ha detto in merito alla scomparsa e successiva uccisione della moglie Melania? Ed ancora, chi avrebbe voluto così fortemente la morte della donna? Proprio su questi quesiti cercherà di concentrarsi Quarto Grado, facendo così il punto della situazione.

Al centro della trasmissione, anche il caso di Avetrana relativo all’uccisione della piccola Sarah Scazzi, avvenuta lo scorso 26 agosto scorso, alla luce delle nuove rivelazioni di un testimone che avrebbe visto scappare la piccola quindicenne (nonostante non sia ancora del tutto chiaro se in sogno o nella realtà).

L’appuntamento con Quarto Grado, è per questa sera, in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche