logo

Quarto Grado anticipazioni, Melania Rea e l’intervista esclusiva a Salvatore Parolisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-06-17

Questa sera, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Nel corso del nuovo appuntamento, come ogni settimana, verranno presi in esame i casi di cronaca più importanti che tengono banco ormai da varie settimane, primo …

article-post

Questa sera, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Nel corso del nuovo appuntamento, come ogni settimana, verranno presi in esame i casi di cronaca più importanti che tengono banco ormai da varie settimane, primo fra tutti quello relativo all’uccisione della giovane 29enne Carmela Melania Rea. Tra gli altri casi affrontati anche quello relativo a Sarah Scazzi e a Yara Gambirasio.

Il padrone di casa, grazie ai suoi inviati e agli ospiti in studio cercherà anche in questo nuovo appuntamento di chiarire quanto avvenuto quel tragico 26 agosto 2010 ad Avetrana, quando fu uccisa la quindicenne Sarah Scazzi, alla luce anche dei nuovi risvolti che hanno caratterizzato il giallo. Si passerà poi ad analizzare l’omicidio ancora misterioso della tredicenne di Brembate di Sopra (Bergamo), Yara Gambirasio, commentando le ultime notizie in merito, relative al ritrovamento di tracce di Dna sugli indumenti intimi della ragazzina, fino al caso di Melania Rea, che vede ancora una volta al centro dell’attenzione il marito, caporalmaggiore Salvatore Parolisi, intorno al quale ruotano i dubbi degli inquirenti. Proprio Parolisi, è stato eccezionalmente intervistato dai microfoni della trasmissione di Rete 4, in merito al ritrovamento di un cellulare in un campo sportivo di Villa Pigna, frazione di Folignano. L’uomo, nel corso della trasmissione ammetterà di essere lui il proprietario del telefonino utilizzato per comunicare con la sua amante Ludovica.

Infine, Salvo Sottile porrà l’attenzione anche sul caso della giovane commessa morta carbonizzata, Antonella Alfano, della cui morte risulta indagato il compagno.

Potrebbe interessarti anche