logo

Quarto Grado anticipazioni, il punto sui casi di Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e delle gemelline Schepp

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-15

Nella prima serata del venerdì di Rete 4, si rinnova come ogni settimana l’appuntamento relativo alla trasmissione condotta, in diretta, da Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado, come sempre in diretta a partire dalle ore 21:10 circa. I tre casi al centro della cronaca, anche nel corso dell’ultima settimana, sono stati …

article-post

Nella prima serata del venerdì di Rete 4, si rinnova come ogni settimana l’appuntamento relativo alla trasmissione condotta, in diretta, da Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado, come sempre in diretta a partire dalle ore 21:10 circa.

I tre casi al centro della cronaca, anche nel corso dell’ultima settimana, sono stati ancora una volta quelli relativi all’omicidio della piccola Sarah Scazzi, alla scomparsa, seguita dal ritrovamento del corpo ormai senza vita di Yara Gambirasio ed alle due gemelline di sei anni, Alessia e Livia Schepp, delle quali si sono ormai perse le tracce dalla fine dello scorso gennaio.

Quali sono i risvolti più importanti su tutte e tre le vicende? Salvo Sottile, farà proprio il punto della situazione circa le potenziali svolte che riguardano i tre casi: relativamente all’omicidio di Avetrana, che ha visto protagonista la quindicenne (oggi avrebbe avuto ormai 16 anni) Sarah Scazzi, uccisa lo scorso 26 agosto in circostanze ancora tutte da chiarire, anche Cosimo Cosma, nipote di Michele Misseri, attualmente in carcere insieme alla figlia Sabrina, si è sottoposto all’esame del Dna, il quale verrà confrontato con le tracce genetiche trovate sul telefonino della povera Sarah. Inoltre, negli ultimi giorni è tornato a dire la sua sulla vicenda e sul suo presunto coinvolgimento anche Ivano Russo.

Quali sono le ultime novità relativamente al caso di Brembate di Sopra (Bergamo), relativo all’uccisione ancora misteriosa della tredicenne Yara Gambirasio? Ed infine, siamo realmente ad una svolta del giallo legato alle due gemelline svizzere Alessia e Livia Schepp? Le ricerche, nelle ultime ore, si sono concentrate in particolare nella zona adiacente a Losanna, in seguito ad una nuova testimonianza ritenuta attendibile.

Scopriremo solo questa sera, in compagnia di Salvo Sottile e Sabrina Scampini, le ultime importanti rivelazioni.

Potrebbe interessarti anche