logo

Quarto grado, anticipazioni 26 febbraio: Isabella Noventa Gloria Rosboch, Yara Gambirasio e Lorys Stival, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-02-26

Stasera, venerdì 26 febbraio 2016, andrà in onda “Quarto grado”, il programma di Retequattro condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a partire dalle 21.10 circa. Tra poche ore la trasmissione partirà da Padova e Ivrea, dove sono concentrati i due casi di femminicidi del momento: Isabella Noventa e Gloria Rosboch. In Veneto sono incessanti …

article-post

Stasera, venerdì 26 febbraio 2016, andrà in onda “Quarto grado”, il programma di Retequattro condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a partire dalle 21.10 circa. Tra poche ore la trasmissione partirà da Padova e Ivrea, dove sono concentrati i due casi di femminicidi del momento: Isabella Noventa e Gloria Rosboch. In Veneto sono incessanti le ricerche del corpo di Isabella Noventa dopo la confessione di Freddy Sorgato che – a quanto pare – è stato aiutato dalla sorella Debora e l’amica/amante Manuela Cacco. Ecco di seguito, tutte le altre anticipazioni della serata e le info streaming.

ANTICIPAZIONI QUARTO GRADO, PUNTATA 26 FEBBRAIO 2016: Durante un tentativo di trovare i resti di Isabella Noventa, un sommozzatore della Polizia di Stato è morto dopo essere rimasto incastrato in una grata. Per quanto riguarda Gloria Rosboch invece, Quarto Grado si sposterà in Piemonte. Dopo il ritrovamento del cadavere, Gabriele Defilippi, ex allievo 22enne della professoressa è stato fermato insieme alla madre Caterina Abbatista e l’amante del giovane, Roberto Obert.

ANTICIPAZIONI QUARTO GRADO, PUNTATA 26 FEBBRAIO 2016: Quarto grado, durante il corso della puntata di stasera, venerdì 26 febbraio 2016, cercherà di fare chiarezza sugli omicidi delle due donne. Perchè Gabriele ha truffato la sua ex professoressa? Dove è finito il denaro della Rosboch? Il programma a cura di Siria Magri si occuperà inoltre di altri due casi: Yara Gambirasio e Lorys Stival. Il processo contro Massimo Bossetti è nelle sue fasi più delicate, con le deposizioni dei familiari dell’operaio di Mapello. A Santa Croce Camerina, infine, gli inquirenti tentano di comprendere la verità tra le ricostruzioni dei fatti fornite da Veronica Panarello.

QUARTO GRADO IN STREAMING – Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, in concomitanza con la messa in onda della nuova puntata di Quarto Grado sarà possibile seguire dalle ore 21:10 circa anche la diretta streaming. Da domani, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche