logo

Quarto Grado, anticipazioni 22 settembre: i casi di Noemi Durini e Gloria Rosboch

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-22

Stasera, venerdì 22 settembre, alle ore 21:15 su Rete4, va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Scopriamo tutte le anticipazioni. “Non voglio odio. Non odiate, l’odio porta solo violenza”: ha affermato Imma Rizzo, la madre di Noemi Durini, sedicenne di Specchia (Lecce), uccisa dal fidanzato reo confesso Lucio M., di 17 anni. Parole …

article-post

Stasera, venerdì 22 settembre, alle ore 21:15 su Rete4, va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Scopriamo tutte le anticipazioni. “Non voglio odio. Non odiate, l’odio porta solo violenza”: ha affermato Imma Rizzo, la madre di Noemi Durini, sedicenne di Specchia (Lecce), uccisa dal fidanzato reo confesso Lucio M., di 17 anni. Parole pronunciate dall’altare della chiesa dove si celebravano i funerali della figlia: alla donna e alla sua famiglia si è stretto tutto il paese salentino, ancora sotto choc per l’omicidio.

Quarto Grado, anticipazioni 22 settembre: i casi di Noemi Durini e Gloria Rosboch

Gianluigi Nuzzi, con la partecipazione di Alessandra Viero, seguirà gli sviluppi delle indagini che puntano soprattutto a individuare eventuali complici: in particolare, si cerca di delineare il ruolo avuto dal padre del ragazzo, ora formalmente indagato per sequestro di persona e occultamento di cadavere. Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, è a Ivrea, dove nella giornata di venerdì è attesa la sentenza per il delitto di Gloria Rosboch, la professoressa di 49 anni di Castellamonte (Torino) uccisa nel gennaio 2016.

Per mesi i due principali imputati, l’ex allievo 22enne Gabriele Defilippi e il suo amico 53enne Roberto Obert, si sono accusati a vicenda. Ma, nell’ultima udienza, il giovane si è addossato l’intera responsabilità del delitto: ora rischia una condanna all’ergastolo. Per Obert, invece, il pm ha chiesto una condanna a 20 anni di reclusione; la stessa pena richiesta per la madre di Defilippi, Caterina Abbattista, accusata di concorso in omicidio.

Quarto Grado, anticipazioni 22 settembre: mail, segnalazioni e social

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di Quarto Grado. FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, facebook.com/quartogrado; TWITTER: profilo @quartogrado, per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado; INSTAGRAM: profilo @quartogradotv; MAIL: quartogrado@mediaset.it; CENTRALONE: 02/30309010.

Potrebbe interessarti anche