logo

Quarto Grado, anticipazioni 2 febbraio: Pamela Mastropietro, Marco Vannini e Piero Capuana, i casi di stasera

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-02-02

Nella prima serata odierna, venerdì 2 febbraio, su Rete4 torna il nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma dedicato alla cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Scopriamo a seguire quali sono tutte le anticipazioni sui casi che verranno trattati nel corso della puntata. Spazio in primo piano al recentissimo e inquietante caso …

article-post

Nella prima serata odierna, venerdì 2 febbraio, su Rete4 torna il nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma dedicato alla cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Scopriamo a seguire quali sono tutte le anticipazioni sui casi che verranno trattati nel corso della puntata. Spazio in primo piano al recentissimo e inquietante caso di Pamela Mastropietro prima di proseguire con gli aggiornamenti sul caso della morte di Marco Vannini e infine sulla storia del santone Piero Capuana.

Quarto Grado, anticipazioni e casi 2 febbraio

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, stasera fornirà tutti gli aggiornamenti sul caso di Pamela Mastropietro, la 18enne romana allontanatasi volontariamente dalla comunità di recupero “Pars” di Corridonia (Macerata), di cui era ospite. Irrintracciabile dal 29 gennaio, il cadavere della ragazzina fatto a pezzi è stato ritrovato in due trolley a Pollenza.

A seguire, il processo per la morte di Marco Vannini. Il dibattimento è giunto alle ultime udienze, le più importanti. La sentenza è attesa per il 18 aprile. Quarto Grado dedica spazio anche alla cosiddetta setta dei 12 Apostoli, che per oltre 25 anni ha operato nel catanese. A capo del gruppo, il “santone” Piero Capuana, arrestato con l’accusa di aver violentato delle minorenni “per purificarle”. Anche tre collaboratrici del guru sono ai domiciliari.

Social e streaming

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. L’hashtag che rappresenta il tema della campagna di sensibilizzazione dell’edizione è #Abbracciami. Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Per la visione in streaming, infine, basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche