logo

Quarto Grado, anticipazioni 13 gennaio 2017: i casi di Garlasco e Daniela Roveri, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-13

Archiviate le vacanze natalizie, torna su Rete 4, nella prima serata di oggi, venerdì 13 gennaio 2017, la trasmissione dedicata ai casi di cronaca, Quarto Grado. Alla conduzione ritroveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronti ad affrontare i principali gialli non ancora risolti, con retroscena e importanti approfondimenti inediti, grazie a collegamenti in diretta e …

article-post

Archiviate le vacanze natalizie, torna su Rete 4, nella prima serata di oggi, venerdì 13 gennaio 2017, la trasmissione dedicata ai casi di cronaca, Quarto Grado. Alla conduzione ritroveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronti ad affrontare i principali gialli non ancora risolti, con retroscena e importanti approfondimenti inediti, grazie a collegamenti in diretta e ospiti in studio. Di seguito, scopriamo subito quali sono le novità della prima puntata dell’anno di Quarto Grado, con le anticipazioni e le informazioni streaming.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 13 gennaio 2017: i casi, delitto di Garlasco

Quarto Grado riparte da un caso di cronaca di quasi dieci anni fa e tornato nuovamente al centro dell’attenzione mediatica: il delitto di Garlasco nel quale perse la vita il 13 agosto 2007 Chiara Poggi, all’epoca dei fatti appena 26enne. La Cassazione, dopo 8 anni, scrisse la parola fine condannando in via definitiva a 16 anni di reclusione il fidanzato Alberto Stasi, eppure, forse, ora per lui si riaccende la speranza.

Da sempre considerato il solo responsabile, da qualche settimana sono emerse dei dubbi con l’ingresso nel caso di un nuovo indagato, Andrea Sempio, amico di Marco, fratello della vittima. La difesa di Stasi ha presentato una perizia genetica sul DNA trovato sotto le unghie della ragazza: non apparterrebbe al fidanzato, ma ad un conoscente della vittima.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 13 gennaio 2017: i casi, Daniela Roveri e Gianna Del Gaudio

A seguire, nella puntata di oggi di Quarto Grado, la trasmissione a cura di Siria Magri si occuperà del delitto di Daniela Roveri, manager 48enne assassinata nel condominio della sua abitazione di Bergamo, nel quartiere Colognola, la sera del 20 dicembre scorso.

La Procura ha smentito l’ipotesi di un serial killer, avanzata da alcuni organi di stampa (viste le similitudini tra questo omicidio e quello di Gianna Del Gaudio, uccisa a fine agosto a Seriate, non lontano dal capoluogo), ma attorno ai due fatti di cronaca il mistero appare molto fitto.

QUARTO GRADO IN STREAMING – Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, in concomitanza con la messa in onda della nuova puntata di Quarto Grado di stasera 13 gennaio sarà possibile seguire dalle ore 21:15 circa anche la diretta streaming. Da domani, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche