logo

Quanto guadagnano Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi? Le presunte cifre choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

Compensi choc quelli richiesti da Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi per una sponsorizzazione social. L’argomento croccantissimo è stato tirato fuori dal mio amatissimo VeryInutilPeople che ha scovato una giovane imprenditrice alla prese con il suo nuovo brand e la ricerca di sponsor. Compensi da capogiro per Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e …

article-post

Compensi choc quelli richiesti da Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi per una sponsorizzazione social. L’argomento croccantissimo è stato tirato fuori dal mio amatissimo VeryInutilPeople che ha scovato una giovane imprenditrice alla prese con il suo nuovo brand e la ricerca di sponsor.

Compensi da capogiro per Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi

La medaglia di bronzo spetta alla Tavassi con 2000 euro per story, leggermente più salate sono invece le tariffe per l’ex tronista. La Perrotta, infatti, richiederebbe 2500 euro per story e 3000 euro per post.

Le cifre si alzano di molto quando passiamo alla protagonista indiscussa di Uomini e Donne (e ora anche attrice) Giulia De Lellis. La 24enne percepirebbe 10.000 euro per un post o per tre stories consecutive. Vi riportiamo la risposta del team dell’ex corteggiatrice:

La quotazione standard per un post Instagram di Giulia è di 10000 euro più iva, medesima fee vale per 3 IG stories consecutive”.

Con queste cifre difficilmente i brand emergenti potranno contare sulla collaborazione di queste tre influencer, non credete?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche