logo

Quanto guadagna Giulia De Lellis per un post Instagram? Le cifre da capogiro degli influencer italiani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Quanto guadagna Giulia De Lellis per ogni post su Instagram? L’esperta in tendenze ha un seguito di follower decisamente corposo e, proprio per questo motivo, le aziende con lei fanno proprio centro. Tra le ultime collaborazioni degne di nota, anche quella con Tezenis, uscendo con la sua collezione di bikini. I suoi numeri, ci giungono …

article-post

Quanto guadagna Giulia De Lellis per ogni post su Instagram? L’esperta in tendenze ha un seguito di follower decisamente corposo e, proprio per questo motivo, le aziende con lei fanno proprio centro. Tra le ultime collaborazioni degne di nota, anche quella con Tezenis, uscendo con la sua collezione di bikini. I suoi numeri, ci giungono dal buon Alan Fiordelmondo che ne scrive su WolfBreakNews.

Quanto guadagna Giulia De Lellis per un post Instagram?

E’ entrata nella classifica della Instagram Rich List 2020 all’interno della quale ci sono le cifre che guadagnano gli influencer italiani: Giulia De Lellis è posizionata ‘solo’ al 14esimo posto e per ogni post che pubblica su Instagram guadagna 14.100 dollari (circa 12.500 euro). Chiaramente parlando di valori medi. Al primo posto di questa classifica non poteva che esserci Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, famosissima in tutto il mondo, è praticamente inarrivabile con i suoi 53.000 euro a post, mentre il marito Fedez si ferma a quota 27.600 euro.

Cifre da capogiro che “costringono” gli influencer italiani come Giulia De Lellis, ad essere costantemente presenti online e doversi perfino “giustificare” per una eventuale mancanza. E, proprio in merito alle polemiche, sta facendo particolarmente discutere il suo fidanzato Andrea Damante dopo la serata in discoteca con tanto di assembramenti e chiusura momentanea del locale (cliccare per credere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday Cuddles 🐻

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche