Quanto costa il vestito di Giulia Salemi e il retroscena su Fariba all’Isola dei Famosi

19/02/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi

Lo scorsa settimana Giulia Salemi indossava un abito particolarmente costoso che non è passato inosservato agli estimatori del Grande Fratello Vip. Il prezzo ufficiale lo ha svelato Gabriele Parpiglia nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi.

Costo dell’abito di Giulia Salemi e retroscena su Fariba all’Isola

Quanto è costato il vestito che Giulia Salemi indossava nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì sera? Parpiglia tramite le chicche di gossip ha svelato l’arcano:

L’abito indossato costava 1.536 euro ed è della linea AmenStyle. Molti concorrenti quando utilizzano questi abiti li restituiscono la sera stessa e non restano a loro.

Il buon Gabriele ha raccontato un retroscena anche sulla partecipazione di Fariba all’Isola dei Famosi:

La madre di Giulia Salemi contattata per l’Isola dei Famosi al momento è un sì come concorrente e si attende la sua uscita per capire se potrà essere un problema oppure no ma Ilary Blasi la vuole in Honduras.

Ilary Blasi non è la sola che vuole Fariba Power all’Isola e siamo già tutti pazzi di gioia e non vediamo l’ora di poterla vedere all’opera!

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI