logo

Quanto costa la pelliccia sintetica indossata da Stefania Orlando al GF Vip? Prezzo e marca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-23

Quanto costa l’iconica pelliccia sintetica indossata da Stefania Orlando Queen di Babilonia? La concorrente del Grande Fratello Vip spesso indossa un capo di abbigliamento che sta facendo impazzire gli estimatori per stile e originalità. Quanto costa l’iconica pelliccia sintetica indossata da Stefania Orlando al GF Vip? Proprio con indosso la sua iconica pelliccia, Stefania Orlando …

article-post

Quanto costa l’iconica pelliccia sintetica indossata da Stefania Orlando Queen di Babilonia? La concorrente del Grande Fratello Vip spesso indossa un capo di abbigliamento che sta facendo impazzire gli estimatori per stile e originalità.

Quanto costa l’iconica pelliccia sintetica indossata da Stefania Orlando al GF Vip?

Proprio con indosso la sua iconica pelliccia, Stefania Orlando ha raccontato a Giulia Salemi del suo primo provino in televisione dopo averle svelato dei piccoli retroscena con protagonista la Contessa Patrizia De Blanck ed i loro litigi in Casa:

Ho sempre lavorato, non ho mai chiesto niente ai miei. Come ho iniziato in TV? Ho venduto casa ad un signore con la moglie e lui era direttore dell’ufficio casting della Fininvest e mi parlò di alcuni provini per La Corrida, ma c’era Antonella Elia, ed infatti poi ripresero lei. Io alla fine feci questo provino perché questo e la moglie insistevano.

Sono andata a fare il provino con Corrado e sono arrivata proprio qui a Cinecittà. Ancora mi ricordo… ero in body, struccata e lui ti faceva le domande, io avevo 25 anni e mi disse che se avevo un lavoro di tenermelo stretto e tornai a casa delusa…

Tornando all’argomento iniziale, la pelliccia sintetica di Queen Stefania Orlando è un capo della Guess e costa 299.90 €. Potete acquistarla cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche