logo

Quanto costa l’abito di Maria De Filippi indossato a C’è posta per te? Prezzo e brand – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Quanto costa l’outfit indossato da Maria De Filippi durante la prima puntata di C’è posta per te andata in onda ieri? La Queen è tornata su Canale 5 non senza polemiche (per via dell’assenza di mascherine e abbracci e baci come se piovesse) indossando una giacca ed un paio di jeans per un mix tra …

article-post

Quanto costa l’outfit indossato da Maria De Filippi durante la prima puntata di C’è posta per te andata in onda ieri? La Queen è tornata su Canale 5 non senza polemiche (per via dell’assenza di mascherine e abbracci e baci come se piovesse) indossando una giacca ed un paio di jeans per un mix tra l’elegante e il casual.

Quanto costa l’abito di Maria De Filippi indossato a C’è posta per te?

Entrambi i capi indossati da Maria in puntata dovrebbero essere di Saint Laurent. La giacca ha un costo di € 2.290 mentre i jeans hanno un prezzo di € 490. A quanto pare la conduttrice di C’è posta per te è una grande estimatrice della casa di moda francese.

La moglie di Costanzo ama moltissimo anche le scarpe dello stilista calzaturiero francese Christian Louboutin e spesso ne indossa un paio quando si trova in televisione. Voi avete apprezzato l’outfit di Maria De Filippi? Il popolo della rete si è complimentato per la sua eleganza e semplicità per un mix vincente che ha trionfato anche in termini di ascolto.

Ascolti TV, C’è posta per te 9 gennaio

Canale 5 C’è posta per te: 6.271.000 telespettatori, share 27,98%.

Potrebbe interessarti anche