logo

Quanti anni hanno i personaggi di Bridgerton? Età di ogni componente e paragone con gli attori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Bridgerton è la serie del momento proposta da Netflix. In questo nuovo articolo non troverete alcun spoiler, quindi state sereni se lo state attualmente vedendo esattamente come me (sono giunta alla seconda puntata – che sto adorando – se può interessarvi). Quanti anni hanno i personaggi di Bridgerton? I protagonisti della serie sono già divenuti …

article-post

Bridgerton è la serie del momento proposta da Netflix. In questo nuovo articolo non troverete alcun spoiler, quindi state sereni se lo state attualmente vedendo esattamente come me (sono giunta alla seconda puntata – che sto adorando – se può interessarvi).

Quanti anni hanno i personaggi di Bridgerton?

I protagonisti della serie sono già divenuti volti amatissimi per il pubblico e, in questo modo, moltissimi estimatori si sono domandati quali fossero le effettive età degli attori che interpretano fanciulle e giovanotti alle prese con l’alta società e la ricerca ambiziosa dell’amore.

La serie è inserita nel periodo storico della Reggenza inglese e quindi stiamo parlando dell’intervallo di tempo che va dal 1811 al 1820, segnato dalla vittoria della Gran Bretagna nelle guerre napoleoniche in Europa. Gli eccessi dell’aristocrazia, in quel preciso momento, la facevano anche da padrona.

Quanti anni ha Daphne Bridgerton? Il personaggio interpretato da Phoebe Dynevor ha 21 anni (età in cui ai tempi si debuttava in società per ricercare il proprio sposo). L’attrice, invece, è poco più grande avendo 25 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Antohny Bridgerton ha la stessa età del duca (loro sono molto amici e svolgono varie attività insieme), ovvero 29 anni. L’attore Jonathan Bailey ha qualche anno di più: 32.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Benedict Bridgerton ha 27 anni. L’attore che lo interpreta, Luke Thompson, ha 32 anni. Lui è il secondogenito della famiglia e potrebbe essere il protagonista della terza stagione esattamente come il romanzo documenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedict Bridgerton (@benedict.bridgerton)

Colin Bridgerton, terzogenito della famiglia, ha 22 anni. L’attore che lo interpreta, Luke Newton è poco più grande: 23.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fi ✿ (@acaricivr)

Eloise ha 17 anni. L’attrice Claudia Jessie è decisamente più adulta: 31 anni, ma non dimostra assolutamente la sua età. Il suo personaggio è molto particolare e cerca di ritardare il più possibile il suo ingresso in società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton Dreamers (@bridgertondream)

Quanti anni hanno Penelope e Simon

Tra i personaggi extra della celebre famiglia, segnaliamo la buffa e dolcissima Penelope Featherington di 17 anni. L’attrice che la interpreta, anche in questo caso, ha 34 anni ma ne dimostra molti meno e si chiama Nicola Coughlan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bridgerton pics 🐝 (@picsbridgerton)

L’età di Simon Basset, duca di Hastings è di 29 anni. L’attore che lo interpreta ha 30 anni e si chiama Regé-Jean Page e non ha nessuna intenzione di sposarsi dopo averlo giurato al padre in punto di morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I Bridgerton (@_bridgerton_italia_)

Potrebbe interessarti anche