logo

“Quante possibilità ha Mario Ermito?”, parla Sonia Lorenzini dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Sonia Lorenzini durante la sua intervista con Gabriele Parpiglia tramite l’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato di moltissimi argomenti croccanti. L’ex tronista ha fatto chiarezza sul pettegolezzo che l’aveva coinvolta al tempo della prima rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, svelando (finalmente) la verità dei fatti. Sonia Lorenzini svela le possibilità che …

article-post

Sonia Lorenzini durante la sua intervista con Gabriele Parpiglia tramite l’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato di moltissimi argomenti croccanti. L’ex tronista ha fatto chiarezza sul pettegolezzo che l’aveva coinvolta al tempo della prima rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, svelando (finalmente) la verità dei fatti.

Sonia Lorenzini svela le possibilità che ha Mario Ermito di poterla conquistare

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato nuovamente di Mario Ermito, svelando che sue possibilità effettive di avere una storia con lei: “Lui ha zero possibilità. Non voglio essere cattiva perché non lo sono. La verità è che non mi piaceva nessuno. Lui è bellissimo ed è un bravissimo ragazzo. Ma se la cosa non parte… io gli ho sempre dato il due di picche ma lui non l’ha capito. Non ho nessuna attrazione anche se sto aspettando ancora la sua lettera, voglio sapere cosa voleva scrivermi…”.

Sonia ha confermato di essere single, parlando del suo ex fidanzato Federico Piccinato più volte citato nel corso della sua breve esperienza al Grande Fratello Vip:

Sì, sono single. Io non ripensavo al mio ex, o meglio, penso spesso al mio ex perché ho condiviso con lui due anni della mia vita e le cose non sono andate nel modo in cui speravo ma è una persona che mi ha dato tanto. Se dovesse tornare? Col cazz*! Direi di no perché le cose non hanno funzionato e ci sarà un motivo. Io ho provato a salvare il possibile perché ero molto innamorata.

Potrebbe interessarti anche