logo

Quando Zorzi dimenticò Giulia Salemi in aeroporto a Londra: il divertente aneddoto al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Quando Giulia Salemi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ho sperato di sentire subito dei divertenti retroscena con protagonista anche il suo amico Tommaso Zorzi. Ed infatti, a distanza di pochi giorni dal suo ingresso, sono stata accontentata. GF Vip, quando Zorzi dimenticò Giulia Salemi in aeroporto King Tommy Zorzi e Giulia Salemi …

article-post

Quando Giulia Salemi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ho sperato di sentire subito dei divertenti retroscena con protagonista anche il suo amico Tommaso Zorzi. Ed infatti, a distanza di pochi giorni dal suo ingresso, sono stata accontentata.

GF Vip, quando Zorzi dimenticò Giulia Salemi in aeroporto

King Tommy Zorzi e Giulia Salemi hanno tirato in ballo un divertente aneddoto in aeroporto quando il rampollo milanese ha dimenticato di andare a prendere la sua amica. “Mi hai lasciata in aeroporto e tu stavi dormendo dopo che hai fatto serata”, ha commentato la persiana power.

Però ti ho mandato l’autista”, ha replicato Zorzi. “Sì, dopo due ore che io ero disperata in lacrime. Amore avevo 22 anni, era la mia prima volta a Londra, da sola, in aeroporto. Erano tipo le 7-8 del mattino e io non sapevo che ci sono 2 o 3 aeroporti”.

Zorzi, di seguito, ha menzionato fedelmente la loro conversazione dell’epoca:

Mi raccomando, svegliati’ ‘Sì sì amo’, ho messo la sveglia eh!

E la Salemi ha concluso divertita:

Vedi che amore tu sei così… ti sei fatto perdonare insomma.

Li ascolterei per 24 ore al giorno, credetemi.

Potrebbe interessarti anche