logo

Quando un padre: trama e cast del film in onda su Canale 5, tutte le curiosità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

Quando un padre andrà in onda stasera, martedì 7 gennaio in prima serata su Canale 5: potrete vedere il film anche in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva. Eccovi a seguire, la trama e il cast della pellicola. Quando un padre: trama e cast Un uomo molto ambizioso e tutto …

article-post

Quando un padre andrà in onda stasera, martedì 7 gennaio in prima serata su Canale 5: potrete vedere il film anche in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva. Eccovi a seguire, la trama e il cast della pellicola.

Quando un padre: trama e cast

Un uomo molto ambizioso e tutto orientato alla carriera deve rivedere le sue priorità quando uno dei suoi figli si ammala. E la famiglia deve affrontare una nuova sfida. Diretto nel 2016 da Mark Williams, nel cast ci sono Gerard Butler, Alison Brie, Maxwell Jenkins, Gretchen Mol e Willem Dafoe.

Il film è stato bocciato quasi all’unanimità dalla critica: Rotten Tomatoes gli ha assegnato un indice di apprezzamento del 13%, mentre su Mediacritic va lievemente meglio con 21 punti su 100. Il commento associato alla scarsa valutazione di Rotten Tomatoes è: “Quando un padre ha delle idee che vale la pena approfondire, ma tutto si perde per la strada in un melodramma popolato da personaggi appena abbozzati e che spesso è quasi impossibile farsi piacere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono lavori che durano tutta la vita. #gerardbutler in #quandounpadre #alcinema dall’8 giugno. #willemdafoe #gretchenmol #alfredmolina

Un post condiviso da Eagle Pictures (@eagle.pictures) in data:

Potrebbe interessarti anche