logo

Quando torna Uomini e Donne? Raffaella Mennoia fa il punto della situazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Per via dell’emergenza Coronavirus, attualmente Uomini e Donne si è fermato. Il dating show condotto da Maria De Filippi, sarebbe dovuto andare in onda anche per questa settimana, avendo delle puntate del trono classico ancora inedite ma, per via di una probabile decisione interna della conduttrice (cliccate qui), il programma è stato interrotto prima. In …

spinner

Per via dell’emergenza Coronavirus, attualmente Uomini e Donne si è fermato. Il dating show condotto da Maria De Filippi, sarebbe dovuto andare in onda anche per questa settimana, avendo delle puntate del trono classico ancora inedite ma, per via di una probabile decisione interna della conduttrice (cliccate qui), il programma è stato interrotto prima. In queste ore, Raffaella Mennoia ha fatto il punto della situazione.

Quanto torna Uomini e Donne? Raffaella Mennoia fa il punto
Quanto torna Uomini e Donne? Raffaella Mennoia fa il punto

Uomini e Donne, quando torna? Parla Raffaella Mennoia: “Anche i tronisti se lo chiedono…”

La storica autrice di Uomini e Donne, si è dovuta recare al lavoro perché, come da lei stessa svelato, si sta occupando della produzione del serale di Amici 2020. La Mennoia, quindi, ha parlato anche del dating show, viste le continue richieste che riceve in privato su Instagram, svelando come stanno le cose:

Sono agli Elios perché da quando c’è stata l’interruzione di Uomini e Donne sono impegnata con Amici. Volevo salutarvi… So che siete orfani del programma, mi state scrivendo in tanti. Ragazzi… boh! Tra l’altro avevamo anche delle puntate da mandare che non sono andate…

Anche tronisti, corteggiatori e corteggiatrici si chiedono… no? Ce lo chiediamo tutti in realtà. Spero che tutto questo finisca il prima possibile.

Successivamente, Raffaella Mennoia ha parlato anche della giornata di oggi, dedicata ai papà dopo la recente morte del suo, che le ha lasciato dentro un immenso vuoto:

Non avrei mai immaginato che da lì a poco ci sarebbe stata gente che non può nemmeno stringere la mano ad un proprio familiare, non ci posso veramente pensare… mi spiace tantissimo.

Ad inizio articolo trovare il VIDEO con le sue parole.

Potrebbe interessarti anche